Giada   11 Gennaio, 2021

Consiglio la Dr.ssa Grazia Selvaggi

La Dott.ssa Grazia Selvaggi è cardiologa di esperienza e preparazione professionale ed inoltre ha un grande dote, quella di saper approcciare con qualsiasi tipo di paziente, in ogni senso. Una grande professionista ed una grande donna. Sempre disponibile.

Giulietta   04 Luglio, 2017

Grazie alla dottoressa Selvaggi cardiologa

Da quando sono stata visitata dalla dottoressa Selvaggi, non solo sono migliorata, ma mi sento psicologicamente confortata. Mi ha dato il sul numero di cellulare e mi ha detto di non esitare a chiamarmi per qualsiasi perplessità. La consiglierei a tutti i mie conoscenti ed in particolare alle persone ansiose come me. Infinitamente grazie dottoressa.

cinzia   22 Agosto, 2014

Scortesia

Nella mia esperienza ho trovato medici scortesi e poco capaci nella loro professione, soprattutto a livello assistenziale.

Andrea Aiello   10 Luglio, 2014

Dott.ssa Grazia Selvaggi S.O. Triggiano

Quando mi sottopongo a visita cardiologica e accertamenti vari, scelgo sempre l'Ospedale di Triggiano, pur essendo di Milano (ho parenti a Bari), sperando di incontrare la Dott.ssa Grazia Selvaggi, che ritengo uno dei migliori cardiologi pugliesi.

carmela   27 Marzo, 2012

da dieci: eccellente

Hanno una bravura da eccellenza che caratterizza tutto il personale, sia medico che paramedico. Senza dimenticare le primissime cure d'urgenza eccellenti ricevute dal pronto soccorso.

Alessandra   14 Marzo, 2012

Scortesia e presunzione

Sono al termine della gestazione e come da prassi ho richiesto di sottopormi ad una visita cardiologica con elettrocardiogramma. Al CUP ho dovuto come al solito "pretendere" la mia precedenza, ricevendo per tutta risposta un seccato "la prossima volta si faccia notare prima!". In reparto di cardiologia le infermiere sono state tutte molto gentili e disponibili, mentre il medico che...