Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Monopoli. Oltre all’altissima professionalità del personale sanitario, ho trovato umanità, attenzione e un ambiente pulito e curato, qualità tutt’altro che scontate. Qui si sono presi cura del mio papà con grande competenza e dedizione. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Enrica Petruccelli,...