Antonella Galluzzi    01 Mag, 2023

Sono una miracolata

Un reparto di eccellenza sotto ogni punto di vista, mai visto prima. Un grande plauso al Dott. Rossi, Dott.ssa Rodio e Dott. Barba che mi hanno tempestivamente curata e che si sono accorti di un altro grave problema che esulava dal primo; un sentito grazie alla dottoressa, di cui non ricordo il nome, che mi ha portata poi...

Carmela Masciale   16 Settembre, 2022

Assistenza ospedaliera ottima

Sono profondamente grata a tutta l'equipe della Cardiologia dell'ospedale di Monopoli per la professionalità, assistenza, pulizia e servizi. Un grande grazie alla dott.ssa Enrica Petruccelli, instancabile nel suo lavoro ed organizzatrice per il funzionamento. Qui sono tutti gentilissimi e disponibili. Volevo mettere valori più alti, ma non è possibile!

Giovanni tateo   06 Settembre, 2022

Un ringraziamento particolare al primario dottor Onofrio Rossi, molto scrupoloso ed attento alle esigenze dei malati. Posso affermare che del giuramento di Ippocrate abbia fatto la ragione della sua vita. Non da meno anche tutta la sua equipe medica. Ringrazio inoltre tutti gli infermieri, molto professionali nello svolgimento del loro compito. Grazie.

Imma   04 Ottobre, 2021

Mi sono rivolta al Pronto Soccorso per un problema di fibrillazione atriale parossistica. Il mio apprezzamento va in particolare al cardiologo dott. Francesco Morisco, professionista serio, cortese e molto competente, e alla sua assistente sig.ra Lippolis, molto gentile e precisa nel suo lavoro. Un ringraziamento anche al reparto tutto di Cardiologia.

Pietro   07 Agosto, 2017

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al PRONTO SOCCORSO dell'Ospedale San Giacomo di MONOPOLI nonché al Reparto di CARDIOLOGIA, ed in particolare alla bravissima dottoressa Enrica Petruccelli, la quale, in relazione alle mie gravi condizioni, trasferito dal PS nel suo Reparto in piena notte, con grande determinazione e competenza mi ha prestato le opportune e tempestive cure che...

Andrea Demola   19 Novembre, 2014

Bel Reparto la Cardiologia dell' Ospedale di Monop

Sono davvero molto bravi. In questo reparto e' stata ricoverata mia madre per un problema al cuore. I medici, gli infermieri e tutti gli ausiliari hanno trattato bene mia madre, nonchè tutti gli altri pazienti, sotto ogni punto di vista.

Luca Dell'ernia   16 Agosto, 2014

Ricovero

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al reparto di cardiologia dell'ospedale San Giacomo di Monopoli, in particolare alla dottoressa Enrica Petruccelli, per l'assistenza e la professionalità dimostrate con mia figlia Gaia (15 anni), ricoverata presso la struttura ospedaliera per un caso di sincope.