Andrea   04 Agosto, 2022

Chemioterapia per tumore surrene

Super staff!!! La Dott.ssa De Marzo, il Dott. Viola ed il Dott. Emiliano Tamburini mi hanno letteralmente salvato la vita. Grazie a tutto il personale ospedaliero e alle suore.

Ferry   08 Settembre, 2021

4.2

Fiducia totale nelle cure del dottor Tamburini

Ottime cure degne delle migliore strutture oncologiche francesi, romane o milanesi. Totale fiducia nel dottor Emiliano Tamburini.

Ened Bare   02 Febbraio, 2021

Ringraziamento per il dott. EmilianoTamburini

Scrivo per ringraziare con il cuore da parte mia e dei miei familiari il dott. Emiliano Tamburini, il quale mi ha curato nel 2014-2015 (chemioterapia pre-operatoria; chemioterapia post-operatoria). Non smetterò mai di ringraziarlo per la sua umanità e professionalità, e per il suo grande cuore.

Saverio   02 Giugno, 2020

Attenzione e professionalità

Grande professionalità del Primario e di tutti i collaboratori. Un atteggiamento moderno nell’approccio del paziente, dinamicità e competenza, attenzione alle esigenze del paziente e collaborazione multidisciplinare tra i medici, fanno di questo reparto un punto di riferimento nelle cure oncologiche.

Paolo   05 Gennaio, 2017

Reparto poco attrezzato

Non parlando del personale medico, ove fortunatamente ci sono anche quelli competenti ed affidabili, il responsabile (bravo o non bravo) non è affatto sensibile con pazienti e parenti.. ci sono modi e modi per dire che una persona ha un cancro e sta per morire. Poi non ho visto mai un reparto dove all'interno delle stanze si spazza con...