salvatore   04 Aprile, 2014

Rep. rianimazione: esiste o no?

Giorni scorsi mi e stato rifiutato un intervento chirurgico poichè, in caso di problemi, l'ospedale non è fornito di un reparto di rianimazione: parole del Primario di Anestesiologia. Allora il reparto esiste e funziona oppure no??

Barbara   16 Marzo, 2014

Soddisfatta

Semplicemente mi sono trovata benissimo.

Fiore   21 Gennaio, 2014

Ottimo

Ottimo reparto, chirurgia altamente specializzata. Si può dire che sia il fiore all'occhiello di questo nuovo ospedale.

Puffa   03 Dicembre, 2013

Ottimo

Grazie al Dottor Bandiera per aver salvato la mia vita e quella di mio figlio.

Salvatore Gallucci   25 Novembre, 2013

Reparto Ortopedia

Il Reparto di Ortopedia diretto dal dr. Maglitto e' un raro et eccellente esempio di efficienza nel campo. Ricoverato per un breve periodo, ho potuto constatare un elevato grado di professionalità e competenza in tutto il personale presente, dal reparto alla sala operatoria. Un particolare ringraziamento va al, seppur giovane, dott. Colantonio Fabio, che con la sua semplicità e padronanza...

Ospedali e case di cura a Siracusa
FRANCESCO   31 Ottobre, 2013

3.1

3.4

3.4

Potrebbe dare di più

Peccato, il presidio ha grandi competenze e potenzialità.. Per poter avere prestazioni di più alto livello, sarebbe necessario potenziarlo.

Lilia   26 Settembre, 2013

Ottimo

Molto competenti. Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Alessandra   15 Aprile, 2013

Buono

Il mio è un commento positivo, la struttura è nuova ed i medici sono "freschi". Buona anche la pediatria.

Maria   14 Dicembre, 2012

Ottima esperienza

La mia è stata una esperienza più che positiva, ho trovato tutti molto organizzati e medici competenti.

Alessia   29 Novembre, 2012

Parto eccezionale

La mia esperienza è stata molto positiva, ho avuto a che fare con un medico preparato e bravo ed ho trovato ottimo tutto il personale.

salvatore   04 Novembre, 2012

Competenza direzionale e professionale

Nella mia esperienza presso l'ortopedia dell'ospedale di Lentini, ho trovato un reparto ottimo sotto tutti i punti di vista, Complimenti ai dirigenti medici.