franco   08 Marzo, 2014

Casa di cura San Francesco

Una struttura di ottimo livello, davvero super. Sentito quello che succede in molti ospedali, consiglio nel modo più assoluto questa struttura in caso di bisogno.

Linda   24 Marzo, 2013

4.7

Frattura di polso mal consolidata

In ospedale hanno operato mia figlia per una brutta frattura da sport al polso. Risultato pessimo, con polso completamente non funzionale. Mi sono rivolta in 2 strutture di Verona dove mi hanno rassicurata e consigliata sul re-intervento. Ho scelto questa clinica, dove mio marito era stato operato per il ginocchio dal primario dr. Perazzini con ottima...

Erika   17 Marzo, 2013

Colecistectomia laparoscopica

Sono stata operata in questa clinica per dei calcoli alla cistifellea. Ottima equipe medica, rassicuranti in sala operatoria, ottima assistenza, tranne una persona che aveva dei modi sempre un po' bruschi e mi diceva le cose contrarie agli altri. Spero di non averne più bisogno ma, sicuramente, se avessi necessità, mi rivolgerei a questa clinica nuovamente.

Laura   15 Novembre, 2012

Mano guarita

Sopra ogni cosa ho riscontrato pulizia della clinica, professionalità e umanità. Un sentito grazie a tutta l'equipe di chirurgia della mano e della sala operatoria.

sara brunelli   25 Gennaio, 2012

Genitore del paziente

Clinica privata ottimo sostituto delle strutture pubbliche, avendo liste di attesa praticamente nulle.

maura felice ,Sbisà   29 Gennaio, 2011

occlusione nervo ulnare

Sono stata operata alla spalla, per occlusione del nervo ulnare, dal dott. Musatti. L'operazione è andata benissimo, la spalla è ora come nuova ed il nervo ulnare fatto dal prof. Cugola è perfetto.