cristian   03 Marzo, 2012

Urologia pediatrica- dr. Rigamonti dr. Castagnetti

Ho ricoverato lo scorso ottobre per una ipospadia mio figlio Pietro nel reparto di Urologia pediatrica gestito dal dott. Rigamonti e dal dott. Castagnetti. E' una eccellenza italiana da segnalare, caratterizzata da Grande professionalità e competenza. Un grazie a tutti voi, in special modo alla dottoressa Zapa!!!

giorgio   23 Settembre, 2011

esperienza negativa

Ho fatto la visita nel 2004 presso l'Ospedale Sant'Antonio di Padova dal Prof. Pagano. Mi disse che dovevo operarmi e che lo avrebbe fatto lui personalmente! Naturalmente gli pagai il suo onorario totalmente fiducioso in lui. Venni ricoverato al monoblocco di Via Giustiniani (al tempo il primario sostituto era tale Bassi) e il giorno dell'intervento mi portarono nella sala...

ilario   12 Dicembre, 2009

neoplasia prostatica

In questo reparto mi sono trovato bene.

Giulioo Tagariello   19 Settembre, 2009

ricovero dozzinanti 2008

Non conosco il trattamento nelle corsie comuni. nulla da dire sugli urologi (il prof. Artibani visto una sola volta in una settimana) e sui paramedici. Tanto da ridire sugli anestesisti che, nonostante alcune complicazioni post-operatorie di loro competenza, non ho mai visto!

Claudio   28 Mag, 2009

Urologia Ospedale Padova

Cortesia e attenzione da parte del personale medico e paramedico sono state ottime.