maria   30 Novembre, 2012

Parto naturale

In questo eccellente reparto tutti sono semplicemente fantastici. Grazie!!! Ci vediamo per il secondo figlio.

giulia   27 Settembre, 2012

3.6

Il meglio degli ospedali pubblici

Ho trovato medici competenti e professionali, ogni paziente è curata come se fosse la propria dal medico di turno. Il personale infermieristico è educato e disponibile. L'assistenza neonatale è il massimo: dai pediatri ai puericultori, tutto è ben organizzato. Buona anche la pulizia. Degli ospedali pubblici credo che questo (e questo reparto in particolare) sia tra i migliori....

michela   06 Luglio, 2012

Ottimo reparto

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto. Per non parlare dei medici, che sono veramente, oltre che competenti, molto disponibili.

Mariateresa   14 Aprile, 2012

3.6

Mi hanno salvato la vita

I medici sono stati pronti all'emergenza e mi hanno salvato la vita, considerando le mie condizioni critiche all'arrivo in ospedale. Dopo l'intervento cesareo d'urgenza tutta l'équipe medica e le infermiere sono state estremamente disponibili e gioviali. Un appunto va fatto invece ai pediatri dell'ospedale, che non si sono dimostrati attenti alle esigenze di una neo mamma.

marina caputi   04 Febbraio, 2012

3.6

La pulizia lascia molto a desiderare

Molto disponibili i medici, e competenti. Anche tutto il resto del personale, sia infermieristico che ostetrico, l'ho trovato molto bravo e professionale. Peccato che la pulizia lasci molto a desiderare.. gli addetti alle pulizie sono degli scansafatiche!!

loredana   30 Novembre, 2011

Ottima competenza

Il reparto è caratterizzato da medici di ottima competenza, da un ottimo servizio e da disponibilità e pazienza. Durante un lungo travaglio c'è stato un intervento repentino dei medici che hanno salvato il mio bimbo. grazie.

michela    10 Mag, 2011

buona opinione

Sono venuta in contatto con questo reparto a causa di endometriosi. In base all'esperienza che ho vissuto ed alla mia patologia, ho riscontrato un'unità operativa ottima, a partire innanzitutto dai medici, che oltre che competenti si sono rivelati molto disponibili con noi pazienti.