1 2 3

arianna   29 Agosto, 2014

Reparto Pediatria

Noi, io e mia figlia Lucrezia di 3 anni, ci siamo trovate benissimo in reparto, tutto lo staff è composto da dottori ed infermieri molto disponibili e gentili!!! E' per questo che li ringrazio dal profondo del nostro cuore.. GRAZIE a tutti.

barbara   19 Luglio, 2014

Reparto Chirurgia - dott. Santoro

UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. SANTORO EMANUELE! OTTIMO PROFESSIONISTA!!!

Lisa   29 Aprile, 2014

Coliche renali in gravidanza

Entrata in pronto soccorso alle 5:50 giovedì mattina, pronto soccorso deserto. Eseguito prelievo venoso e abbandonata in ambulatorio fino alle ore 8:00, assistendo ad un penoso cambio turno che tralascerò. A ore 8:20 vengo mandata in ambulatorio ostetricia e dopo una visita lampo (solo palpazione collo utero) vengo ricoverata reparto maternità con delle fisiologiche endovenose! Ops.. ho dimenticato di dire...

Barbara Bartoletti   22 Aprile, 2014

Quando si muore al Pronto Soccorso del San Paolo

Lettera inviata al Direttore Sanitario dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dott. Antonio Carbone Preg.mo Direttore, Mi chiamo Barbara Bartoletti e sono la figlia di un paziente del Suo Pronto Soccorso che il 4 aprile scorso ha concluso lì la sua vita. Ormai è passata oltre una settimana da quella mattina del 4 aprile. E’ stata una settimana difficile...

Barbara   15 Aprile, 2014

3.9

Reparto di chirurgia mininvasiva Prof. Santoro E.

Non ho mai visto tanta umanità e professionalità. Devo al professor Santoro e alla sua equipe medica la vita. Il mio ringraziamento va anche a tutti gli infermieri.

barbara   12 Novembre, 2013

3.9

Ho trovato un ottimo professionista!

Per intervento di nodulectomia ho trovato un ottimo professionista, grande disponibilità e soprattutto umanità e semplicità.

cristina salerno   06 Settembre, 2013

Reparto ORTOPEDIA

Ringrazio per l'attenzione verso mia madre, operata lunedì 3 settembre per una frattura femorale all'età di 91 anni nel reparto di ortopedia. Io che vivo all'estero non immaginavo, nonostante tanti commenti negativi sulla sanità italiana, di incontrare un tale rispetto e competenza per gli ammalati. Grazie di cuore.

lorenzo stecchetti   31 Agosto, 2013

RECLAMO ALLA ASL RM

IL REPARTO PSICHIATRICO NON DIFFERISCE MOLTO DAI VECCHI MANICOMI PER IL TRATTAMENTO RISERVATO AI PAZIENTI DAL PERSONALE INFERMIERISTICO ED AUSILIARIO, CON CIBO INDECENTE E SCARSA PULIZIA.

Manuela   23 Luglio, 2013

Esperienza negativa

Quando la morte è inevitabile, invece di fare disperare e urlare di dolore un paziente, ci sono terapie che accompagnano dolcemente il malato che, inevitabilmente, ci sta lasciando. La mia esperienza è stata traumatizzante per il trattamento subìto da una persona cara.

Liliana Galluccio   04 Giugno, 2012

Reparto Chirurgia mininvasiva dr. Santoro

La disponibilità. la chiarezza, la professionalità, l'attenzione, il sorriso, la tenerezza fanno del reparto del Dott. Santoro Emanuele il migliore nel Lazio. Un grazie particolare al Dott. Di Carlo, al Dott. Passa, a tutti gli infermieri. Un grazie di cuore al Dott. Santoro Emanuele.

danny englaro   12 Febbraio, 2012

Cardiologia

Sono grato al reparto di Cardiologia, ai medici, agli infermieri, a tutto il personale; oltre alle competenze specifiche ho trovato un ambiente sereno e tanta cortesia, pazienza e tolleranza.

BERTRANDO FOCHI   25 Ottobre, 2011

elogio ai dott.ri Pierettori e Tagliaferri

Servizio Medico ed Infermieristico efficiente ed efficace senza soluzione di continuità, espressione di organizzazione ed estrema attenzione a tutti i livelli. Al Dott. Pierettori ed alla Dottoressa Maura Tagliaferri un grato riconoscimento in cui sono contenuti e compresi tutti i collaboratori, NESSUNO ESCLUSO. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. UN ALTO APPREZZAMENTO E RINGRAZIAMENTO SPETTA ALLA INEGUAGLIABILE CAPACITA'...

libialby   29 Settembre, 2011

RIANIMAZIONE ECCELLENTE- Pierettori e Tagliaferri

Devo ringraziare vivamente il reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Civitavecchia, che aumenta i punti a favore di questo Ospedale, che manca purtroppo in diversi aspetti, ma osservandolo da questo reparto acquisisce un livello superiore. I medici sono riusciti a salvare la vita di mia madre, che è stata in coma farmacologico per 28 giorni a causa di uno shock...

Giuseppe Zanfrisco   18 Aprile, 2011

Chirurgia Vascolare

Grande professionalità e competenza, oltre ad un profondo rapporto umano da parte di tutto il personale.

Gino   09 Dicembre, 2010

Nefrologia

Ho trovato poca professionalità, se avete grossi problemi rivolgetevi al centro di Bergamo, dove io ho risolto i miei problemi. Oppure andate al San Raffaele di Milano o al Cisanello di Pisa, dei quali ho sentito parlare bene. In bocca al lupo.

giancarlo marroni   29 Agosto, 2009

oncologia chirurgica

Questo reparto dell'ospedale è ottimo.

1 2 3