Ospedale Gaspare Rodolico di Catania
Concetta   04 Febbraio, 2023

Vorrei elogiare la dottoressa Salvatrice Fontanelli e tutto il reparto; oltre ad essere molto professionali, con la loro simpatia riescono a farti sentire sereno e a tuo agio.

Ospedali e case di cura a Catania
Concetta Porto   03 Febbraio, 2023

3.1

Elogio alla Medicina

Ringrazio la dottoressa Fontanelli della Medicina Interna e tutto il reparto al padiglione 4 IV piano: oltre alla professionalità, con simpatia ed empatia riescono a mettere gli assistiti a proprio agio.

Ospedali e case di cura a Catania
angelo   21 Novembre, 2019

3.1

Pronto soccorso

Ho avuto mia nonna ricoverata la pronto soccorso per emoglobina bassissima; mi chiamano a mezzanotte dicendomi che la dovevamo riprendere e riportare a casa perchè aveva già completato le sacche di sangue, allorchè ho chiesto di trattenerla sino all'indomani mattina e mi è stato risposto che non potevano tenerla in barella e l'avrebbero lasciata in piedi! Ditemi se questa non...

Ospedale Gaspare Rodolico di Catania
Rita Palumbo   06 Marzo, 2016

4.1

4.4

3.7

3.6

Ringrazio il prof. Francesco Di Raimondo

Ringrazio il prof. Francesco Di Raimondo, persona gentile ed umana. Carissimo Professore Di Raimondo, auguro lunga e splendida vita a Lei ed a tutta la sua settima generazione. Grazie infinite: LEI HA SALVATO MIO PADRE. IL SIGNORE GLIENE RENDA MERITO ORA E SEMPRE. Rita Palumbo di Gela