Patrizia Giarrizzo    21 Febbraio, 2024

Encomio reparto urologia

Sono stata sottoposta all'asportazione di grosso calcolo renale più piccoli calcoli in anestesia spinale; intervento percutaneo con posizionamento di stent JJ. Un encomio particolare al dott. Giacomo Caddeo, esempio di abnegazione, competenza e disponibilità. Grazie.

Patrizia    18 Febbraio, 2024

Urologia: asportazione calcolo renale

Sono stata ricoverata per un intervento chirurgico per asportazione di un grosso calcolo renale. Reparto eccellente, personale ottimo, tecnologia avanzata e dottor Giacomo Caddeo un eccellente medico, preparato e disponibile. Mi sono sentita veramente in buone mani.

Giuseppe Ongano   13 Marzo, 2014

Pessimo trattamento medico

Nel 2013 sono stato ricoverato/dimesso ben 3 volte in 5 giorni per coliche renali fortissime e lieve dilatazione della pelvi perchè i "dottori" del reparto non risolvevano il problema e mi dimettevano una volta senza terapia per il dolore (il medico diceva "...lei è asintomatico...", al limite sarei io a riferire o meno se ho dolore, il medico può solo...

mauro   22 Aprile, 2012

Calcolosi

La mia salvezza è stata in questo reparto. Sono da anni sotto controllo per calcoli, ho fatto la litotrissia e non ho sofferto più come in passato prima di mettermi nelle mani dei dottori specializztai di calcolosi. grazie di cuore.

Mariano Piras   03 Aprile, 2012

Ottima professionalità

Sono in trattamento per calcolosi renale mediante litotrissia extra corporea. Nonostante ancora non abbia avuto dei buoni risultati, ringrazio il personale medico e paramedico per l'accoglienza, l'umanità e la professionalità.