Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Bruna C.   19 Giugno, 2016

4.6

Grazie di cuore

Ringrazio tutto il personale medico, gli infermieri, il personale ausiliario per l'alta competenza e professionalità, nonché per le doti di grande umanità dimostrate nei confronti di mia madre. Una struttura magnifica, pulitissima e ottimo cibo. Grazie, tutti gli ospedali dovrebbero offrire questo standard.

Ospedali e case di cura a Roma
Bruna   05 Giugno, 2016

3.4

2.9

4.2

Cardiochirurgia, terapia intensiva

Voglio ringraziare tutto il personale medici, infermieri, personale ausiliario, dei reparti di cardiochirurgia, terapia intensiva per l'alta professionalità, umanità e pazienza con cui ogni giorno si dedicano ai pazienti e ai loro familiari. Un ringraziamento particolare al Professor Musumeci per la sua disponibilità e dolcezza..

Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Anna   03 Novembre, 2015

4.6

Complimenti, ottimo reparto

Con questa recensione desidero fare i complimenti a tutto il reparto per la perfetta gestione del paziente ammalato, compreso l'aspetto psicologico. Infermieri e medici estremamente preparati. Un grazie particolare al prof. Chello che dal primo momento si è preso a cuore la mia situazione e ha saputo trovare la soluzione al mio problema. Ringrazio poi il dott. Prestipino, una marcia...

Ospedali e case di cura a Roma
giuseppe   28 Luglio, 2012

3.4

2.9

4.2

Cardiochirurgia

La mia esperienza presso il reparto di cardiochirurgia del Campus Bio-Medico è stata ottima, ho trovato tutto eccellente, dalla competenza medica all'assistenza fornita dal personale infermieristico.