Gianni   08 Settembre, 2020

Intervento cataratta

Equipe fantastica con chirurgo oculista professionale e competente: Dott. Giorgio Gagliano.

Luigi Andena   20 Settembre, 2019

Oculistica

Il mio plauso per quanto avvenuto nel caso di una cataratta. Una fortuna aver trovato una equipe di tale portata.

Andrea   31 Dicembre, 2017

Intervento cataratta

Ho subìto il 13/12/2017 un intervento per cataratta e devo fare i complimenti al chirurgo dr. Buscemi, al personale ed al dr. Canzoni per la professionalità dimostrata. Un sentito ringraziamento. Nieri Andrea

Campestri Silvia   30 Marzo, 2017

Intervento cataratta

Un grande ringraziamento al Dottor Maurizio Buscemi e a tutto lo staff da parte mia e di mia madre, che è stata operata il 29 marzo 2017, riscontrando una assistenza perfetta e ottima professionalità!

Riboli Adriana   30 Gennaio, 2014

Intervento alla cataratta

Intervento maggio 2013: occhio sinistro al buio completo. In precedenza la visibilità era discreta, ora è zero. Da maggio a dicembre ho effettuato diversi controlli, ma la situazione non migliora. Così ora vivo con un occhio solo.

Novi Dennis   05 Mag, 2013

Oculistica dr. Buscemi

Voglio ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico per le cure e la professionalità con la quale hanno operato e assistito mia mamma, persona anziana con diversi problemi di salute. Un grazie particolare da parte mia e di mia mamma va al Dott. Maurizio Buscemi.

perazzi rossella   04 Mag, 2012

Oculistica dr. Buscemi

La cortesia e la professionalità del personale hanno fatto passare in secondo piano il disagio e la tensione per l'intervento di cataratta di una persona anziana come mia madre ottantenne. Ringrazio ancora e ringrazia anche la mamma, soprattutto il dott. Buscemi.

Paola   28 Gennaio, 2012

Oculistica

Nella mia esperienza sono rimasto del tutto insoddisfatto dal servizio offerto. Per fortuna esistono cliniche migliori.