schirripa minati   29 Novembre, 2018

Oculistica

Intervento di sostituzione del cristallino. Chirurgo oculista vero professionista, competente, umano, abile. Ottima esperienza.

asoli    18 Marzo, 2016

Cataratta traumatica, intervento di 24 anni fa

Sono stato operato 24 anni fa, dall'equipe del professor MARCHI, ad una cataratta traumatica con la garanzia che avrei riacquistato l'80 % della vista; questo pagando anche una cifra per me esorbitante. Ebbene, oltre ad aver messo una lente sbagliata, a parere di altri professori con i quali sono venuto a contatto negli anni, hanno lasciato un pezzo di cataratta...

Angela Teri   17 Marzo, 2016

Cataratta

Sono stata operata di cataratta all'occhio sinistro il giorno 16/03/2016 dal dott. Centola. Ho trovato grande professionalità e competenza sia da parte sua che del suo staff. Grazie, siete stati bravissimi.

maria antonietta   08 Marzo, 2015

Congratulazioni

A Villa Tiberia sono stata operata di cataratta, trovando competenza, gentilezza e professionalità. Grazie, Maria Antonietta

ersilia   11 Marzo, 2014

Visita oculistica

Volevo complimentarmi per la cortesia e la professionalità del dott. Centola del reparto oculistico. Ha saputo spiegarmi il mio problema alla cataratta senza agitarmi e dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno, cosa che purtroppo nella scorsa visita (non con lui) non è accaduta.