Carolina V   13 Febbraio, 2024

Post operazione e ricovero

Dopo l'operazione sono stata ricoverata per un paio di giorni e volevo ringraziare il meraviglioso personale che mi ha sempre fatta sentire in buona compagnia! Medici e infermieri davvero ottimi e competenti!

Raffaela cavagnino   09 Febbraio, 2024

Ovariectomia laparoscopica

Fin dal primo accesso in ospedale ho potuto apprezzare l’umanità, l’efficienza, la professionalità del reparto. Tutto il personale medico e non, contribuisce a creare un’atmosfera di accoglienza, accudimento e serenità. Complimenti davvero al professor Vignali e a tutto il il suo staff. Reparto TOP.

Livoli   18 Luglio, 2022

Ottimo

Intervento di asportazione di cisti ovarica in laparotomia. Infermiere gentilissime e competenti, reparto preparato e persone squisite. Più che un ospedale sembra un istituto privato. Nella scelta di un reparto ginecologico, lo consiglio vivamente.

Michelle van der Schoot   23 Ottobre, 2021

Competenza e gentilezza!

Intervento in laparoscopia di asportazione di cisti paraovarica ottimamente riuscito. Oltre alla competenza, che qui è di casa, abbiamo apprezzato molto il personale attento e gentilissimo, tutti! Non potevamo chiedere o sperare di meglio, grazie davvero.

Patrizia    28 Luglio, 2021

4.6

Personale gentilissimo e più che accudente

Personale molto disponibile, medici professionali e certamente di lunga esperienza. Verrebbe un confronto con altre strutture cittadine, ma mi astengo. Di sicuro io ho trovato qui il top!

Monica   26 Mag, 2021

Degenza del 25 maggio 2021

Personale medico e infermieristico molto gentile, attento e professionale. Ottimo reparto ospedaliero sotto tutti i punti di vista.

Tiziana Martinelli   12 Aprile, 2021

Annessiectomia bilaterale

Ringrazio il prof. Vignali e tutto il personale per l'assistenza prestatami.

Camilla   15 Gennaio, 2020

CONSIGLIATISSIMO

Sono stata seguita e operata per delle cisti ovariche bilaterali dal Prof. Michele Vignali, a cui sono grata per la professionalità, competenza e, non da ultimo, umanità (con una sana dose di simpatia) con cui mi ha trattata e con cui si dedica al suo lavoro. Molto apprezzate anche la disponibilità e professionalità del personale infermieristico della degenza e della...

Monica Piccirillo    06 Dicembre, 2018

Laparoscopia con Prof. Vignali

Altissima professionalità dello staff del Prof. Vignali, cui si aggiungono la disponibilità e la simpatia del professore. Ottimo anche il modus operandi dell’anestesista, ma in generale siamo stati messi a nostro agio, io e mio marito, fin dall’accoglienza il giorno del ricovero. Premetto che il mio intervento era mediante servizio sanitario nazionale, per cui le attese erano comunque qualitativamente elevate,...

Tiziana   13 Dicembre, 2016

Molto professionali

Intervento di annessiectomia. Ottimo reparto, tutti professionali, precisi, accurati, umani.