Ambra Giancola   13 Dicembre, 2022

Chirurgia vertebrale

La clinica Rizzola per me è stata un faro in un oceano! La mia situazione vertebrale nel giro di pochissimo tempo era degenerata in maniera esponenziale. Non avevo speranze da nessuna parte, quando ho incontrato sulla mia strada un angelo, il dottor Corrado Musso, che viene fino alla mia città una volta al mese. Visionando tutte le mie carte e...

Cinzia Colella    09 Ottobre, 2022

Stabilizzazione della colonna vertebrale

Eccellente struttura, personale molto empatico, sempre disponibile e paziente. Un grazie infinito al chirurgo vertebrale dottor Luca Mazzucchelli per la sua professionalità, davvero un medico speciale. Super consigliato.

Polenta Enza Cinzia    20 Luglio, 2022

Clinica eccellente

Ottima clinica e ben organizzata, soprattutto il servizio navetta. Ringrazio tutti, dal dottor Sciarrone e tutta la sua equipe, alle infermiere/I e oss del reparto Ortopedia. Grazie, grazie!!!

Caterina Daniela Antoci    16 Ottobre, 2021

Ottima struttura

Serietà, professionalità ed empatia. Sono stata ricoverata alla Rizzola per una discopatia cervicale, erano anni che mi portavo un dolore che stava compromettendo la funzionalità del mio braccio sinistro. Un grazie sentito a tutto il personale sanitario che mi ha seguita ed aiutata con pazienza e comprensione.