Domenico   22 Febbraio, 2017

4.6

Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a tutto il reparto della rianimazione e della neurologia per la grande professionalità ed umanità dimostrate a mio padre, vittima di una grave emorragia cerebrale occorsagli in data 29 luglio 2014. Grazie in particolare al dottor Mascari Carmelo, al Prof. Zanello e a tutta la sua equipe: dopo di loro ci sono solo...

Domenico Emiliani   25 Marzo, 2015

4.9

Grande centro ospedaliero di alta competenza

29 Luglio 2014: in QUESTO OSPEDALE FANNO ANCHE I MIRACOLI, IO SONO UN MIRACOLATO. Mi è stata trattata chirurgicamente dal Dottor Mascari Carmelo e dalla sua equipe una grave emorragia cerebrale.

Stefano   22 Dicembre, 2012

4.9

Il miglior reparto di neurochirurgia

Grazie al Dott. Mascari che mi ha salvato la vita, posso dire che ho riacquistato completamente tutte le mie funzioni che avevo prima. Credo che una equipe migliore di questa non esista. Grazie anche al Dott. Zanello e alla sua equipe della rianimazione, che fanno miracoli tutti i giorni con i pazienti.

davide   02 Giugno, 2012

4.6

Ricovero in Rianimazione Bellaria

I miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la competenza e la gentilezza di tutto il personale del reparto per le cure prestata al ricovero della mia mamma Mingarelli Maria, vittima di emorragia cerebrale. Un reparto ottimo sotto ogni aspetto.