Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Massimo   13 Febbraio, 2023

4.6

4.9

Crioablazione

Visto che i farmaci antiaritmici erano poco efficaci, l'equipe non ha perso tempo e dopo due settimane mi sono trovato ricoverato e sottoposto a una perfetta crioablazione in sala Elettrofisiologia. E' durato un po' come trattamento, ma tutto è andato nel migliore dei modi. Ringraziare in particolare la Dott.ssa Daniela Aschieri, la Dott.ssa Maria Giulia Bolognesi, il...

Ospedali e case di cura a Piacenza
Massimo    13 Febbraio, 2023

4.1

3.9

Cardiologia di eccellenza

Vorrei ringraziare con grande affetto la dottoressa Daniela Aschieri primario, la dottoressa Maria Giulia Bolognesi, il dottor Luca Rossi, il dottor Andrea Biagi, tutte le infermiere/ti del reparto Cardiologia e del reparto di Elettrofisiologia, nonchè tutti coloro che ogni giorno si prendono cura con Rispetto e disponibilità verso le persone sofferenti. Grazie di cuore.

Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Umberto   23 Mag, 2020

4.6

4.9

Grazie di cuore

Sono stato ricoverato nel reparto Cardiologia per 2 giorni. Grazie, grazie e grazie a tutto lo staff per la competenza e il grande lavoro che stanno svolgendo in questo delicato momento. Il grazie va a tutti, OSS, infermieri e dottori. Un grazie di cuore al dott. Luca Rossi ed equipe.

Ospedali e case di cura a Piacenza
Umberto   23 Mag, 2020

4.1

3.9

Cardiologia

Sono stato ricoverato nel reparto Cardiologia per due giorni. Grazie a tutto lo staff per la competenza e il grande lavoro che stanno svolgendo in questo delicato momento. Il grazie va a tutti, OSS, infermieri e dottori. Un grazie di cuore al dott. Luca Rossi.