Egisto   12 Febbraio, 2022

Trombectomia

Mia madre è stata ricoverata a Maggio 2021 a causa di un ictus ischemico. Per ciò che concerne la qualità assistenziale, niente da ridire. Ma per quel che riguarda la competenza dei medici, qualche dubbio ce lo avrei.

Lorena   13 Gennaio, 2022

4.1

Nel mese di agosto del 2021 mia madre è arrivata in ambulanza dal Sulcis all'ospedale Brotzu in gravi condizioni, con afasia e tutta la parte destra bloccata (emiparesi). Ora fortunatamente sta meglio. Volevo ringraziare tutto il personale della Stroke Unit, son stati tutti eccezionali. Un grazie di cuore alla dottoresse Pinna (ho saputo che è andata...

Loredana serra   25 Novembre, 2021

Grazie a Neurologia e Stroke Unit

Un ringraziamento di cuore a tutta l'èquipe della Stroke unit e Neurologia per la professionalità e umanità, mia mamma Maria Dolores è stata salvata da un ictus da medici di grande competenza.

Federica   07 Gennaio, 2021

Aiutate il personale

Personale tutto - medici, infermieri ed OSS - competente e paziente, ma troppo pochi in rapporto alla mole di lavoro. Gli OSS lavorano incessantemente senza sosta e sono a mio parere in numero insufficiente, considerando che è un reparto con la maggior parte dei pazienti totalmente non autosufficiente e con continue emergenze. Occorrerebbe un aumento del personale.

Silvia Noto   28 Agosto, 2019

4.1

Ognuno di noi ha bisogno di aiuto. Ogni giorno dal momento in cui apriamo gli occhi il nostro tempo scorre veloce e non ci accorgiamo dell’importanza che questo ha nella nostra vita. Ci accorgiamo dell’importanza del tempo solo quando non ne abbiamo più a disposizione. Socrate diceva che trascorriamo la nostra vita dicendo che abbiamo poco tempo, quando il...

Patrizia Martinenghi   16 Luglio, 2018

4.1

Semplicemente grazie a tutto il personale medico e infermieristico per professionalità, competenza e gentilezza dimostrate nei confronti di mio marito.

Graziella Chirigu   22 Mag, 2014

Ricovero per ictus ischemico

2 anni fa ho ricoverato mio marito per un ictus ischemico alla stroke unit dell'ospedale Brotzu di Cagliari. Da subito ci hanno avvisati della sua gravità, non hanno comunque lasciato niente di intentato e lo hanno salvato. Sarò sempre riconoscente a tutto il personale medico e non. GRAZIE.