Ospedali e case di cura a Trieste
marco   09 Giugno, 2021

4.4

4.4

Neurochirurgia Cattinara Trieste

Sono stato operato 1 mese fa all'ospedale di Cattinara a Trieste. Il primario di neurochirurgia, Dott. Leonello Tacconi, e tutto il suo staff, sono veramente speciali. Nel reparto di Neurochirurgia durante il pre ed il post operatorio ho trovato persone davvero in gamba e professionali, dal caposala, alle/gli infermiere, alle/gli OSS, alla donna delle pulizie, sempre...

ZUPPELLO SERGIO   11 Mag, 2021

REPARTO DI ECCELLENZA

GRANDE PROFESSIONALITA', VELOCITA' NELLA DIAGNOSI E NELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, RISCONTRATE IN TEMPI BREVI NONOSTANTE IL PERIODO NON CERTO FACILE DI EMERGENZA COVID-19. ECCELLENTE TUTTO LO STAFF MEDICO E GLI OPERATORI DI CORSIA.

Patrizia Salvinelli   20 Giugno, 2016

Operazione perfetta

Ringrazio il reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Cattinara-Trieste per il felice esito del delicato intervento di rimozione di un grosso meningioma clinoide anteriore a mio padre di 80 anni. Nessun problema post-operatorio e a due mesi dall'operazione è di nuovo il "giovanotto" di prima.

patrizia   03 Febbraio, 2011

Veri angeli

la paziente è stata la mia mamma 80enne ma i medici sono stati e sono degli angeli capaci ancora di compiere il miracolo: la ripresa è lenta ma parla, cammina, non ha riportato menomazioni, e con tanta pazienza e volontà voglio sperare che tutto si risolva! Grazie!