Maria R.   16 Aprile, 2023

Ottimo reparto

Sono stata operata, causa respirazione difficoltosa, per la rimozione di polipi nasali con una tecnica definita etmoidectomia. E' andato tutto benissimo. Ho particolarmente apprezzato la competenza e la massima disponibilità dei medici. Grazie.

Matilde Salodini   26 Aprile, 2018

Reparto eccellente

Reparto eccellente, complimenti a tutto il personale: medici, anestesisti, infermieri, Tutti. Ho riscontrato molta cortesia, professionalità e umanità. Ringrazio il Dr. Rescaldani che ha eseguito su di me un intervento di asportazione di polipo nasale. Il Dr. Rescaldani è stato molto competente, rassicurante, gentile e affabile. Grazie ancora.

micol   21 Dicembre, 2014

Dott. Spreafico

Complimenti a tutto il reparto di otorinolaringoiatria, ma soprattutto al dottore che mi ha operato, il dott. Spreafico Roberto.

Manuela   17 Dicembre, 2013

Ottimo medico il dott. Schipano

Per l'ennesima volta ho dovuto subire una polipectomia nasale e come sempre mi sono trovata benissimo all'ospedale di Vimercate, soprattutto per l'otorino che mi segue, dott. Michele Schipano, una persona veramente eccezionale. Quindi se a qualcuno capiterà di trovarsi nelle mani di questo medico, posso solo dire di stare tranquilli, non potrebbe capitarvi otorino migliore.