Marina Ambrosi   09 Mag, 2023

Una esperienza positiva

Per le mie patologie, dopo aver iniziato per emergenza le terapie presso l’ospedale Oftalmico, sono stata e continuo ad essere seguita dalla dottoressa Carrella, di cui ho sperimentato sia l’indubbia competenza che l’affabile attenzione. In questa sede mi preme ricordare anche la collaboratrice della dottoressa, l’infermiera Alessandra. Non posso che ringraziarla per come mi sono sentita accolta, con...

Giuseppe   25 Febbraio, 2013

Eccellente

Ormai divenuta come una pallina da ping-pong tra vari oculisti e ospedali, fortunatamente approdo al S.Eugenio per un OCT (ho aspettato un solo giorno per l'appuntamento) eseguito dalla Dottoressa Carrella, che ringrazio per la pronta diagnosi e cura. Oggi il mio occhio mi permette di leggere, cosa che non riuscivo più a fare.

GARZENA ELDA   26 Marzo, 2012

COMPETENZA EFFICIENZA E SOPRATTUTTO UMANITA

E' UN REPARTO EFFICIENTE GUIDATO DAL PRIMARIO DOTT. APPOLLONI, DOVE HO TROVATO PERSONALE PAZIENTE E UMANO (che non è cosa da poco). CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI AFFIDARSI CON TRAQUILLITA' A QUESTO TEAM DI PROFESSIONISTI. DA PARTE MIA UN GRAZIE SINCERO.

sarabenelli@alice.it   08 Marzo, 2011

trombosi all'occhio

ottimo reparto, personale professionale e soprattutto paziente. Consiglio vivamente questo reparto per problemi oculistici di alcun genere, veramente.. Grazie.