Massimiliano Tavana   13 Luglio, 2019

4.7

Ottima esperienza

Mio padre è stato in cura dal Dott. Shahram Sherkat, che ha saputo affrontare una situazione particolarmente difficile. Con grande professionalità e rara umanità ed empatia, è andato oltre le ottime qualità mediche non solo con il malato, ma con tutta la famiglia. Per sempre grato.

ROBERTA   22 Giugno, 2018

4.7

RINGRAZIAMENTO AL REPARTO

Sono stata operata dall'equipe del Prof. Mastronardi in data 12 giugno 2018. Dopo 10 giorni passati con Voi, ho ripreso fiducia nella Sanità. Ho trovato "casa" con Voi, non ho mai avuto momenti di sconforto, siete una squadra, e si vede in tutti i momenti della giornata. Saluto tutti dal primo all'ultimo che ho incontrato in reparto, non finirò mai...

roberto gambucci   03 Marzo, 2010

Ringrazio il Prof. GIACOMO MOSCATI

Ringrazio il Dott. Moscati per la sua competenza e professionalita'. Reparto eccellente. Massima disponibilita' e competenza nel servizio.

antonio giglio   01 Novembre, 2009

competenza

Esiste in questo reparto un team meraviglioso per il trattamento delle neoplasie cerebrali composto dal radioterapista dall'oncologo e dal neurochirurgo, che ti seguono passo passo nell'iter della tua malattia prendendo ogni tipo di decisioni insieme e questo fatto ti fa sentire molto protetto e aiutato. I miei complimenti!