Giuliana   19 Ottobre, 2022

3.9

Sono stata sottoposta a mastectomia sinistra con ricostruzione durante l’intervento (1 settembre 2022). Ringrazio in primis il prof. Graziano Meneghini per la sua professionalità, competenza, precisione e dedizione. Il mio grazie va anche a tutto il suo staff, che riflette le caratteristiche dello stesso primario.

Luisa   18 Agosto, 2022

3.9

Sono stata sottoposta a mastectomia destra con ricostruzione durante l'intervento + svuotamento ascellare. Ringrazio il Prof. Graziano Meneghini per l'umanità, la professionalità, la dedizione che ogni giorno applica nel suo lavoro; caratteristiche che si rispecchiano anche nel suo staff.

Beniamina   06 Mag, 2022

3.9

Martedì 3 maggio sono stata operata al seno a Montecchio Maggiore (Vicenza) dallo staff del Primario Dott. Graziano Meneghini. Sono stata molto contenta. Competenti e bravissimi, sia i dottori che gli infermieri. Grazie di tutto.

Manola   14 Agosto, 2021

Centro Donna

Reparto meraviglioso che sa seguirti passo a passo in un momento così difficile per una donna. La mia senologa preferita è la Dott.ssa Xillo Laura, in quanto ha un tatto è una delicatezza incredibili!!! Dò solo 4 punti nei servizi, in quanto la chemioterapia me la fanno fare a Vicenza, quando mi stanno seguendo in...