Paolo   09 Ottobre, 2021

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato ad agosto 2021 per intervento di prostatectomia radicale. Mi sono trovato benissimo con il personale, sempre presente ed efficiente, controlli frequenti, tutti preparati ed umanamente molto bravi. Un grazie particolare al Dott. Gianni Vittori che mi ha operato.

ferrise renzo   16 Ottobre, 2017

Elogio

Ringrazio il Prof. Graziano Vignolini che mi ha operato in maniera eccellente. Il dottor Frizzi per l'assistenza veramente squisita. Il dottor Morselli onnipresente e umano. Il dottor Della Camera per l'interesse. Mi hanno reso tranquillo e consigliato in una maniera che non t'aspetti. Ancora tanti ringraziamenti.

Gianni   04 Settembre, 2016

Pienamente soddisfatto

Assistenza al paziente da parte dello staff medico più che soddisfacente, come del resto quella offerta dallo staff infermieristico, caratterizzato da alta professionalità e cortesia.

WALTER   17 Aprile, 2014

Intervento alla prostata

Ho avuto bisogno dell'Urologia 1 dell'Ospedale Careggi di Firenze, dove sono stato trattato con intervento di asportazione totale della prostata per la presenza di carcinoma. Un ringraziamento particolare al Dott. Lorenzo Masieri alla sua equipe di anestesisti (in particolare ad una ragazza fantastica di nome Elena). Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto (grande professionalità, gentilezza...