alberti michela   26 Aprile, 2015

Grazie caro dottor Diego Benetti

NESSUN chirurgo, dei parecchi grandi consultati, voleva fare l'intervento al polmone destro: troppo complesso. La chemioterapia aveva sortito scarsi benefici. Mia sorella aveva sanguinamenti continui e ingravescenti. Durante la valutazione congiunta il dottor Benetti le ha semplicemente detto: "stia tranquilla, il suo grande peso lo prendo io, vedrà che ce la facciamo"! E così è stato. L'intervento è riuscito e...

MARGHERITA PATARINI PELAMATTI   05 Marzo, 2015

Massima soddisfazione per come è stato seguito mio marito. Un grazie particolare al dottor BENETTI per la Sua umanità, bravura e disponibilità, ma anche a tutto lo staff medico e paramedico. Grazie di cuore, MARGHERITA PELAMATTI IN PATARINI

colonna   20 Luglio, 2014

Uomini Speciali

Il nostro tanto amato Carlo non è più con noi, ma grazie al prof. Bovolato abbiamo avuto durante la malattia (adenocarcinoma polmonare) la speranza che tutto potesse andare per il meglio. Grande la collaborazione dell'IRST di Meldola con il dott. Rolando POLICO e tutto il suo staff. A tutti grazie di esistere.

Pina Fiorentino   25 Marzo, 2013

Il dottor Bovolato è il mio Mito!

Dopo nove anni... sono ancora qui, sto bene, sono guarita e quando penso a quel brutto sogno, penso al dottor Bovolato e ai suoi Collaboratori tutti, che mi hanno riportato con umanità e professionalità nella vita quotidiana. Un grande e affettuoso GRAZIE!! Pina