Frenulo labiale corto

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da frenulo labiale corto. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Adele Rosaria Lasciato   29 Giugno, 2021

2.6

4.2

3.2

Prima visita chirurgica

Meritevoli di un'ottima recensione. Premesso che mio figlio non ha subìto ancora l'intervento, preventivato per settembre-ottobre, tengo a sottolineare la puntualità dell'appuntamento, la cortesia degli infermieri e del dott. Giovanni Montà, molto gentile e preciso. Mi rincuora trovare queste caratteristiche nei professionisti di questo ospedale. Grazie.

Martina   14 Ottobre, 2014

4.6

4.7

Complimenti al reparto

Vorrei fare i più sinceri complimenti al reparto di chirurgia pediatrica rivolto a tutto lo staff per la competenza, professionalità e dedizione al lavoro, caratteristiche che non sempre trovi. Il mio era un intervento semplice, ma non per questo avete fatto distinzione, siete stati molto cordiali e pazienti con la mia bambina e con tutti gli altri. I...

Ospedale Galliera di Genova
Christian   23 Giugno, 2012

4.9

4.7

grazie a tutto lo staff

Il piccolo Crhistian ringrazia tutti i membri di questo ottimo reparto, dalle infermiere ai medici: siete stati fantastici.