Cardiochirurgia Ospedale Alessandria

4.7

Ringraziamento al dott. Audo

Da parte di Pietro Albano medico e di Nicoletta Albano:
se non fosse stato per il dottor Audo......
Tutti sconsigliavano l’intervento per mia mamma di 85 anni, invece ora, gradualmente (dita incrociate), sta rinascendo.
Intervento: inserimento di valvola biologica aortica e mitralica + valvuloplastica tricuspide.

Valvuolopatia aortica, mitralica e tricuspide.

E anche stavolta è andata!!!

Sono stato operato per riparazione della valvola mitralica. Operazione perfettamente riuscita fatta dal prof. Andrea Audo. Ottima assistenza durante il ricovero ed il post intervento da parte della dr.ssa Alina Gallo. Gentilezza e professionalità di tutto il personale del reparto.
Unico neo il cibo, veramente pessimo. Comunque, non fosse perchè è un ospedale, ci tornerei volentieri :-) :-)

Riparazione valvola mitrale.

Grande dott. Audo

Grazie di cuore al dott. Audo (persona dalle capacita' tecniche e umane indescrivibili) che mi ha operato il 17/02/2015 per la sostituzione della valvola aortica e bypass coronarico. Intervento perfettamente riuscito. Un grazie anche al dott. Cavozza e e tutto il reparto di cardiochirurgia, grazie!!!!

Sostituzione valvola aortica e bypass coronarico.

GRAZIE DOTT. SCOTI

Grazie dott. Scoti per la sua "grandezza ", non solo come medico e chirurgo ma, soprattutto, per la sua grande umanità, disponibilità, competenza, pazienza..!
Infatti dirle solo grazie mi sembra riduttivo, ma non trovo altro vocabolo che descriva la nostra gratitudine per tutto. Grazie Grazie Grazie.

Intervento di duplice sostituzione valvolare.

Volevo ringraziare la sensibilità e la professionalità dimostrata dal dottor Audo e dal dottor Cavozza prima e dopo l'intervento di sostituzione della valvola mitrale.
Un grazie ancora di cuore.

Endocardite batterica.

Veramente notevoli- dr. Audo e reparto

Un grandissimo ringraziamento al Dott. Audo Andrea ed al reparto infermieristico di degenza della cardiochirurgia per l'assistenza e la competenza mostrata durante la mia degenza.
Ad Andrea va tutta la mia gratitudine per come ha gestito il pre- e post ricovero. Malgrado la sua fede interista, è stato prima di tutto una grande persona e poi un grande chirurgo.
Un'ultima menzione alle ragazze del reparto, che con il loro entusiasmo ed umanità hanno reso più piacevole il soggiorno.
Daniele T.

Intervento al pericardio causa pericardite costrittiva.

Avete ridato la vita ad un novantenne

Giunto, per incompetenza altrui, alla fine dei suoi giorni a causa di una insufficienza aortica nota da diversi anni, ma che da più o meno 1 aveva cominciato a dare i suoi sintomi... quasi privi di speranza, e comunque felici di aver potuto godere di un padre come il nostro per tanti anni, siamo approdati al reparto di cardiochirurgia di Alessandria.
Grazie all'immediato interessamento del primario dr. Scoti, alla disponibilità della sua equipe (nonostante fosse il 27 dicembre), papà ha compiuto 91 anni e ad ottobre festeggeremo il sessantesimo anniversario di matrimonio!!
Non nego una certa fortuna che spero di aver ereditato, ma sicuramente un enorme GRAZIE va al personale di Alessandria.

Insufficienza aortica - sostituzione valvola aortica.