Cardiochirurgia Policlinico Tor Vergata

4.7

Ottimi cardiochirurghi, reparto degenza no

Sono andata a trovare un parente dopo l'intervento al cuore, per l'operazione tutto bene ma il reparto un po' meno, stanze confortevoli, tecnologiche ma ho assistito a diverbi fra infermiere e medici, cosa che non dovrebbe accadere in pubblico, medici specializzandi molto freddi ad eccezione di pochi… vogliamo parlare della terapia del dolore? Non viene praticata con molta efficacia, mio cugino ha sofferto molto ed il medico ripeteva "deve sopportare". Gli infermieri un po' agitati….. per essere diplomatici! Quando gli fa comodo per aiutare il paziente a mangiare, allora i parenti possono stare, quando fai notare che c'è qualcosa che non va nell'assistenza, sono arroganti e per ripicca allo scadere dell'orario ti cacciano. Facendo così agitare i pazienti ed i loro parenti, che non stanno lì per piacere perché vorrebbero stare in altro luogo. Sono stata in visita molte volte da mio cugino ed ho notato questo. L'eccellenza la darei solo per i cardiochirurghi effettivi di ruolo, ma per il reparto di degenza no.

Cardiaca.

Grazie di Cuore :)

Ringrazio dal piu' profondo del cuore il Dr. ZEITANI che ha operato mio marito, e al quale va tutta la mia gratitudine per la sua alta professionalità e soprattutto UMANITA'; è l'ECCELLENZA della Cardiochirurgia, è una persona molto semplice e riservata ma sa infondere tranquillità sia al paziente che ai famigliari quando aspettano con ansia il responso dell'intervento. Grazie di Cuore!!!

Cardiaca.