Cardiologia Ospedale Teramo

4.4

Aria condizionata

Personale medico e struttura preparati e competenti. Peccato per certi soggetti (infermieri o affini) i quali pensano che l'ospedale sia il loro ed i pazienti solo numeri.. sì, proprio così. Oggi pomeriggio ero solo con la finestra aperta in camera (in quanto a me non piace l'aria condizionata ed anche perché tirava un venticello piacevole), ad un tratto entra una tipa con camice verde e chiude la finestra ed accende l'aria condizionata. A quel punto le dico che preferirei con la finestra aperta... allora lei sottovoce "e adesso la accendiamo a gennaio"... Un po' sbalordito sto zitto e mi siedo.. ma poco dopo mentre stava rifacendo il letto, mi accorgo che parlava di me con la collega, dicendo che non riusciva a capire come un giovane non volesse l'aria condizionata. A quel punto mi sono arrabbiato. Insomma: credo che ad un paziente che ha appena sofferto di cuore, si dovrebbe evitare di offenderlo rischiando di farlo arrabbiare....CI SONO STATO MALE E NON SO SE DENUNCIERO' IL FATTO!

Spasmo coronarico.