Casa di Cura Ambrosiana Cesano Boscone

Visita allergologica - Dott. Pietro Cappello

Ambulatorio Allergologia: ho avuto la visita con il dottore Pietro Cappello dopo un’esperienza già avuta in precedenza in un famoso reparto di un ospedale specializzato in allergie, ma soltanto il dr. Cappello mi ha aiutato a trovare una soluzione a seguito di una corretta diagnosi, fornendomi un’ottima consulenza e spiegazioni non solo da allergologo, ma anche da immunologo. Massima competenza e disponibilità del dottore, che si prende cura a 360 gradi del paziente.

Orticaria acuta per malattia autoimmune.

Riabilitazione cardiologica

Ho fatto la riabilitazione in questa struttura dopo intervento di plastica alla valvola mitrale.
Personale molto preparato, cordiale e soprattutto umano.

Valvulopatia mitralica.

Staff Chirurgia splendido ed umano

Sono stata operata in laparoscopia di colecistectomia e, dal pre operatorio alla degenza, tutti si sono dimostrati molto professionali. I medici fanno il loro lavoro con passione e trasmettono allo staff una bella armonia, pertanto in Chirurgia si respira un'aria di serenità. E' una realtà che merita di essere gratificata per l'opera che svolgono ogni giorno. Bravi tutti!

Colelitiasi + ernia iatale.

Colonscopia: professionalità e cortesia

Ho effettuato questa mattina un esame nel reparto di colonscopia e mi sono trovato perfettamente a mio agio. Ringrazio tutto il personale per la disponibilità, la squisita gentilezza con cui mi hanno accolto, per l'assistenza ricevuta e le premure che mi hanno dedicato.

Problemi intestinali.

Ecocolordoppler

Mio figlio ha effettuato questo esame con la splendida dottoressa Daniela Dell’Aglio.
Premetto che non conoscevo la struttura, venendo dal basso lodigiano. Ho trovato puntualità e professionalità accompagnate da tanta empatia, disponibilità ed umanità.
Una persona fantastica in eccellenza di professionalità la Dott.ssa Dall’aglio. Grazie alla sua maestria e indicazioni, ci ha assistito e indirizzati al meglio. Grazie di cuore.

Trombosi venosa profonda.

Finalmente guarito dal Covid

Ringrazio il personale del secondo piano COVID, specialmente gli OSS e gli infermieri sempre presenti. Ricordo bene Elena, sempre professionale ed educata (mi diceva sempre grazie).
Un grosso in bocca al lupo a questi EROI.
Consiglio vivamente a tutti di farsi curare in questa struttura.

Polmonite da Covid-19.

Vigilanza Covid 19

Sono stato ricoverato dal 24 Aprile al 16 Maggio 2020 per riabilitazione e vigilanza post Covid 19. Mi sono trovato benissimo... gentilezza, umanità a tutti i livelli, sempre una parola in più oltre la stretta professionalità. Inoltre tanta, tanta attenzione.

Vigilanza Covid-19 e fisioterapia riabilitativa.

Riabilitazione e trattamento Covid-19

Personale qualificato, disponibile e cordiale
MENSA : cibo qualitativamente buono, ma necessarie MIGLIORIE nella distribuzione con prenotazione a scheda individuale.
A mio modesto parere si potrebbero (condizionale) evitare rimanenze.

Riabilitazione e successivamente trattamento Covid-19.

Struttura ottima

Sono stato ricoverato a ottobre 2016 per un periodo di 20 giorni.
Vorrei ringraziare soprattutto gli infermieri della Medicina del 2° piano, specialmente Carmen, una persona premurosa, paziente, una infermiera DOC. Infine vorrei ringraziare il mio operatore socio sanitario preferito: Miguel.
Posto consigliato!

Polmonite.

Ottima opinione!!
Sono stato ricoverato di recente dal 18/3/13 al9/4/13 al Centro di Cardiologia Riabilitativa Rep. F. primo piano.
Intendo ringraziare vivamente, unito ai miei familiari, tutto il personale infermieristico, Capo Sala e staff di riabilitazione, per le cure, la pazienza e la disponibilità. Un particolare riconoscimento al Dott. Rossi per la professionalità e umanità encomiabile, dedicatami nei giorni di degenza. GRAZIE!!!
Giuseppe

Bypass coronarico, versamento pericardico, fibrillazione atriale parossistica, ipertensione arteriosa.