Casa di Cura Città di Roma

Veramente una esperienza ottima

Sono stata operata il 20 ottobre scorso causa miomi uterini. Voglio dimostrare i miei ringraziamenti al professor Luigi Barracco che mi ha operata, dottore competente e che sa mettere a proprio agio i pazienti; l'equipe della sala operatoria; l'anestesista, dottoressa molto cordiale e paziente (purtroppo non so il suo nome); le assistenti Monica, Simonetta, Luzzy, Giorgio che proveniva dalla Calabria, l'assistente della quale non so il nome che mi ha aiutata a mettermi nella giusta posizione prima dell'epidurale; l'anestesista D'Amico che la sera precedente l'intervento mi ha invitato a colloquio dandomi ottimi suggerimenti; la caposala Raffaella Sacchi; le infermiere Martina, Stella, Barbara e gli infermieri Andrea e Dextey; infine Maria Pia Santomauro, che ieri mi ha rimosso i punti dalla ferita non facendomi sentire nulla.
Veramente i più sentiti ringraziamenti.
Daniela Pellecchia

4 miomi uterini.