Casa di Cura Città di Roma

Professionalità e competenza Urologia

Mi sono trovato molto bene nella struttura, sia con gli infermieri che con i dottori.
Nel mio caso mi sono sottoposto ad operazione alla prostata REZUM, seguito dal fantastico Dr. Pierella Federico, professionista eccezionale, disponibile e gentile.

Operazione prostata REZUM.

Intervento protesi d'anca

Sono uscito oggi dopo 4 giorni di ricovero, mi è stata impiantata una protesi d'anca.
Personale fantastico, gentilissimo e professionale; medici gentili e competenti.
Grazie a tutti.

Coxartrosi.

Ottima esperienza reparto Ortopedia

Sono stata ricoverata per protesi d'anca a febbraio 2023. Oltre all'eccezionale professionalità dei medici (dr. Santori, dr. Bertino e dr. Salvati), tutto il personale paramedico del reparto Ortopedia ha dimostrato gentilezza, disponibilità e professionalità.

Artrosi anca.

Operato in Chirurgia, ottima struttura

Sento di dover ringraziare la clinica Città di Roma per l'assistenza e la cura ricevute. Ci sono un clima sereno e cordiale, un'organizzazione efficiente e un'attenzione costante verso il paziente. Ringrazio tutto lo staff e il chirurgo, dott. Giannetta.

Calcolosi colecisti.

Chirurgia - trattamento laparocele

La struttura è semplice e un po' vecchiotta, ma il personale è di prim'ordine e ti senti sempre ben accudito.

Laparocele.

Chirurgia: intervento alla colecisti

Operata alla colecisti dal Dott. Dario Trivelli, volevo ringraziare il personale medico ed infermieristico per la competenza e la disponibilità.
Unica critica è per l'assenza di riscaldamento nel bagno.

Colelitiasi.

Intervento Urologia

Sono stato sottoposto a TURP.
Personale gentilissimo e molto professionale.

Resezione transuretrale bipolare di adenoma prostatico.

Ottimo reparto l'Ortopedia

Il bravissimo dott. Marco Bove ha operato mamma il 21 novembre 2022.
Anche se ancora sotto restrizioni Covid, lei si è trovata benissimo, tutto il personale del reparto è stato gentile e cortese.
La struttura è pulita.

Protesi anca.

Ringraziamenti Centro Covid

Sono arrivata a questo Centro Covid un po' disperata perchè, dopo 2 mesi e mezzo passati all'Ospedale di Belcolle Viterbo per varie vicissitudini, il giorno delle dimissioni sono risultata positiva al Covid e quindi mi hanno trasferita alla Clinica Città di Roma.
Sono stata accolta da infermieri sorridenti e disponibili che si sono presi subito cura di me.
Sono stata curata bene, e se ci sono state delle piccole carenze sono dovute al fatto che i Centri Covid sono organizzati ed attrezzati per la cura del virus e non di altre patologie.
Inoltre tengo a sottolineare che siamo in un momento difficilissimo, con ricoveri continui.
Voglio ringraziare i medici ed in particolare la Caposala Nunzia, sempre sorridente e professionale; poi Alex, Tania, Amanda e Camilla. Grazie ragazzi, mi avete assistita al meglio, sempre con un sorriso e ciò ha reso un periodo che prevedevo molto brutto, sereno e leggero, considerando anche il fatto che io sono disabile e necessito di assistenza particolare.
Tra poche ore lascerò questo Centro per tornare a casa perché mi sono negativizzata e, grazie anche al vaccino, un soggetto al alto rischio come me ha potuto superate il Covid senza gravi sofferenze.
Grazie ancora per tutto continuate così.

Covid-19.

Miracolo dell'Endourologia

Vorrei esprimere un particolare ringraziamento nei riguardi del Professor De Marco per gli eccezionali duplici interventi di endourologia eseguiti nei mesi di luglio ed ottobre 2020. Avevo avuto diversi episodi di coliche renali, l'ultimo dei quali sfociato in idronefrosi. Ho vissuto un'odissea iniziata al San Giovanni nel dicembre del 2019 e terminata nell'ottobre 2020 nella Clinica Città di Roma, dove grazie all'altissima professionalità del Prof. DE MARCO, che non finirò mai di ringraziare, ho finalmente posto termine alle mie enormi sofferenze. Il primo dei due interventi, mirato all'eliminazione delle numerose calcificazioni dovute ad uno stent posizionato da quasi 6 mesi, è stato un vero MIRACOLO DELL'ENDOUROLOGIA. Lo stent mi era stato inserito al San Camillo, perchè al San Giovanni non avevano la strumentazione necessaria e quindi mi avevano consigliato di recarmi in altra struttura. Al San Camillo, pur avendo la strumentazione, non avevano gli stent (UNA SITUAZIONE DAVVERO ASSURDA) e mi hanno fatto attendere un mese (CHE HO PASSATO A LETTO SU DI UN FIANCO PER EVITARE CHE IL CALCOLO SPOSTANDOSI PROVOCASSE NUOVAMENTE IDRONEFROSI). Dopo lo stent, sono stato letteralmente abbandonato a me stesso per via del Covid ed anche per via della noncuranza che ho trovato al San Camillo. I sei mesi di stent jj hanno generato delle formazioni calcifiche ENORMI e dolori continui che mi hanno reso la vita un inferno. SOLO GRAZIE AL PROFESSOR DE MARCO ho potuto porre fine a questa sofferenza. Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se l'intervento lo avessi fatto al San Camillo, dove tra l'altro mi avevano detto che la rimozione dello stent l'avrebbero eseguita ambulatorialmente e senza anestesia... credo che avrebbero strappato l'uretere...

Calcolosi renale con calcificazione dello stent.

Parto spontaneo

Il giorno 13.04.2020 e' nata la mia bambina. Devo ringraziare prima di tutto la mia ostetrica dottssa Sabrina Arenare per la gentilezza e professionalità dimostrate ed anche tutto lo staff della clinica.
Anche se ci troviamo in questo brutto periodo di emergenza Covid-19, mi è stata data la possibilità di far entrare il mio compagno al momento della fase espulsiva, anche se purtroppo non ha fatto in tempo ad arrivare per pochissimo; inoltre al papà è stato permesso di passare qualche ora con me e la bambina nella sala parto.

Parto spontaneo.

Ottima struttura

Sono stata operata l'1 ottobre 2019 alla colecisti dal dott. Michele Noia e devo fare i miei complimenti a tutto lo staff della clinica, partendo dalla sala operatoria per finire al reparto, per la gentilezza e la professionalità dimostrate. Anche la pulizia è ottima.

Colelitiasi.

Ottima assistenza in reparto

Operata al seno dalla dottoressa De Fazio, degenza di 2 notti, tutte noi pazienti siamo state assistite in modo umano, professionale e con estrema gentilezza, in particolare da parte del personale infermieristico.
Un grazie a tutti.

Neoplasia mammaria.

Day hospital ginecologico

Mi è stato diagnosticato un aborto spontaneo e lavorando la mia ginecologa presso la Città di Roma, mi ha prenotato il raschiamento lì. Sono andata il giorno prima per le visite di routine con il cardiologo, ginecologo, analisi e anestesista, poi la mattina successiva sono stata ricoverata in day hospital nel reparto apposito. Mi sono trovata molto bene e, nonostante la tensione emotiva che avevo, il personale è stato accogliente e premuroso, i medici bravissimi e tutto è trascorso nel modo migliore.

Raschiamento per aborto spontaneo.

Una struttura di eccellenza

Sono stata operata presso questa struttura per un fibroma uterino; ho avuto modo di conoscere la professionalità e il forte lato umano del dott. Luigi Barracco. Un luogo che consiglierei sia per quanto detto ne i "punti di forza", sia per il luogo raccolto e per la valenza medica e sanitaria inaspettata e profonda anche dal lato umano: un operare nel bene professionale dal punto di vista medico sanitario, quanto umano..

Fibroma uterino.
Una struttura che si rivolge all'utente con grande professionalità ed umanità, assolutamente recettiva anche per gli orari di visita prolungati e per la possibilità di avere una camera dove un accompagnatore può fermarsi anche a dormire e consumare i pasti.
Assoluta pulizia.
Cortesia e professionalità da parte del personale tutto.
Da me riscontrati, nessuno.