Casa di Cura Eporediese Ivrea

3.6

PRENOTAZIONI VISITE PRIVATE

Non capisco il motivo per il quale la segreteria telefonica della Clinica eporodiese dia ancora la possibilità di prenotare per telefono, visto che è impossibile avere una risposta del personale, anche se ho effettuato una prenotazione online. Dopo avere compilato il modulo e avere inserito email, cellulare, é apparsa una scritta di mettermi in contatto telefonico con la struttura! Aspetto e spero!
Mio consiglio : modificate il nastro della segreteria telefonica e sul sito non fate apparire di mettersi in contatto con la struttura.. ci fate perdere tempo inutilmente.

Radiologia.

prenotazion telefoniche per visite specialistiche

Tutte le volte che mi sono recata in questa struttura mi sono veramnete trovata bene, salvo la prenotazione.
Come mai non funziona il servizio di prenotazione telefonica? da ieri ho trascorso 2 ore e questa mattina è gia' un'ora che provo per la risposta, gli operatori sono occupati, rimani in linea per non perdere la priorità acquisita, e si aspettano pure 10 minuti e cade la linea. Per cortesia cercate che questo servizio funzioni in modo migliore, non tutti hanno la possibilità di prendere la macchin,a specialmente dai paesi limitrofi, e i servizi pubblici lasciano a desiderare.. per una prenotazione ad Ivrea ci vuole mezza giornata. Scusate lo sfogo e grazie.
Maddalena.

visite specialistiche.