Casa di Cura Eporediese Ivrea

3.6

Servizio comunicazione col cliente

La Clinica Eporediese è eccellente dal punto di vista professionale. E' invece un bunker blindato riguardo alla comunicazione. Se si telefona (a qualunque dei numeri indicati) si ascolta per tempi lunghi la musichetta e il bla-bla, ma poi, dopo un tempo infinito cade la linea.
Mia moglie, Paola Guandalini, doveva ritirare gli esiti di una RM, ma al giorno pianificato hanno telefonato dicendo che ci sarebbe stato un ritardo. Dopo quattro giorni, non avendo ricevuto comunicazioni, abbiamo provato a telefonare a tutti i numeri indicati ma ancora una volta abbiamo trovato il bunker blindato.
Possibile che, per qualunque esigenza, si debba venire alla clinica? Anche le prenotazioni in line sono difettose.
Se non migliorate il servizio di comunicazione dal pubblico e l'assistenza clienti, vi rovinate la reputazione.

RM Encefalo.

Infermiere del reparto scortesi

Ho una amica ricoverata dopo intervento di protesi d'anca. Dottore bravissimo, ma le infermiere del reparto sono davvero maleducate e scontrose.. Credo che sarebbe l'unico motivo per cui non consiglierei l'operazione qui. È davvero importante avere persone disponibili in reparto per la degenza.

Protesi d'anca.

ACCETTAZIONE ESAMI

Ieri ho portato mia mamma a fare una radiografia, sono arrivata all'accettazione con 15 minuti di ritardo, la signora mi ha subito accusata in modo molto indisponente di essere in ritardo; io le rispondo che ha ragione, ma che purtroppo avevo avuto un contrattempo e lei mi risponde che avrei dovuto avvisare. Peccato però che era dal giorno prima che provavo a telefonare per avere conferma dell'orario, e come sempre nessuno risponde. Indispettita più di prima, alza le spalle e non mi risponde; ora mi chiedo: è tanto difficile essere educati? soprattutto in posto dove si parla di salute?
Tengo invece a complimentarmi con il radiologo, molto gentile e paziente e professionale.

ACCETTAZIONE VISITA RADIOLOGICA.

Riallineamento rotula

Operato al ginocchio per riallineamento rotuleo, segnalo la competenza dell'equipe medica, ma la maleducazione del personale infermieristico; mi danno da prendere della banale tachipirina per sedare i miei forti dolori post operatori..
Sono poi stato dimesso dalla clinica l'indomani in tutta fretta.

Allineamento rotuleo.

Non vedono l'ora di dimettere il paziente .

Ho subìto un intervento per allineamento apparato estensore presso il reparto d'ortopedia ubicato al 1° piano della struttura. Il personale infermieristico è molto maleducato e per nulla sensibile al dolore del paziente. Ogni paziente ha una propria soglia del dolore, non per questo dev'essere deriso o trattato male. Sapendo che sono stato ricoverato ed operato con assenza totale del tono muscolare (16 mesi trascorsi in un letto), pretendevano di farmi alzare dal letto con una frattura alla tibia e dimettermi dall'ospedale il giorno seguente all'intervento..

Riallineamento rotuleo, lateral realise, pulizia della cartilagine del ginocchio.

Ortopedia

Il personale infermieristico femminile del reparto ortopedico è molto scortese e poco sensibile al dolore dei pazienti.
Bravi i dirigenti medici.

Ricostruzione legamento crociato.

Impossibile prenotare le visite per telefono

Questa mattina ho aspettato 2 ore al telefono per prenotare delle visite, non si sono neanche degnati di rispondere, è una vera vergogna. spero che qualche responsabile prenda provvedimenti perchè è già un po' di tempo che succede. scusatemi lo sfogo, grazie. Giuseppe.

Risonanza- tac- visite varie.
Tutti.
Centralino- Prenotazioni.