Casa di Cura Madonna della Salute di Porto Viro

 
4.3 (19)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

19 recensioni

 
(12)
 
(4)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
 
(1)
Voto medio 
 
4.3
 
4.2  (19)
 
4.2  (19)
 
4.4  (19)
 
4.3  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Colonscopia, mai più a Porto Viro

Ho eseguito una colonscopia in questo ospedale. Il tutto si è svolto così: mi hanno fatta entrare in una stanza e lungo il corridoio c'erano persone in barella mezze addormentate dall'anestesia.. alla faccia della privacy! Mi hanno fatto delle domande e mi hanno rimandata fuori dove ho aspettato ben 2 ore, mi hanno richiamata ad entrare, sdraiata in barella con le scarpe ed i miei vestiti (pazzesco!), le scarpe sulla barella, con le ginocchia piegate per fare l'esame... Quindi scarpe attaccate al sedere (mica tanto igienico), mi hanno rifatto le stesse domande di prima, anche obiettando le mie intolleranze alimentari, cioè mi hanno detto:" signora, se ha eliminato uova e latte ed ha ancora dei disturbi significa che il suo problema non sono le uova ed il latte!" (E secondo te perché sono venuta a farmi questo bell'esamino? Sentiamo?). Alla fine mi hanno seduta in mezzo a due pazienti che ero ancora addormentata e mi dicevano di fare "aria".. io mica ci riuscivo allora mi hanno detto in modo piuttosto villano:" vieni qua che ti mettiamo un sondino!" E mi hanno fatta camminare da sola fino alla barella e sempre davanti a quelle due ragazze mi hanno messo un sondino per espellere l'aria della colonscopia.
Io avevo letto come si svolge l'esame in tutti gli altri ospedali.. ma questa storia va bene solo per far ridere i miei amici, per il resto è piuttosto drammatica per la mancanza di privacy, igiene, organizzazione, eccetera. Andate da un'altra parte a farla, già è un brutto esame..
Auguri!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Colonscopia.
Punti di forza
Proprio non saprei.
Punti deboli
Privacy, igiene, organizzazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1