Casa di Cura Major Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per riabilitazione al ginocchio
Sono stata ricoverata su mia richiesta alla clinica Major Maugeri ed ho trovato competenza, cura, assistenza e molta umanità.
Fisioterapia ottima
Fisioterapia ottima, personale molto efficiente e cordiale, palestra molto attiva, dottori molto bravi e gentili. Mio papà si è trovato molto bene!
La mia recensione è ottima, diffidate delle recensioni negative passate.
Giudizio Riabilitazione motoria
Mia mamma ha fatto da loro riabilitazione post intervento anca.
E' stata ben seguita da personale competente, cortese e garbato.
Pasti di buona qualità in considerazione che si tratta di un ospedale.
Grazie a tutti.
Recupero post operatorio frattura femore
Il lungo periodo di degenza é stato contrassegnato dalla sensazione di sicurezza infusa dal personale delle diverse competenze con cui mi sono confrontata, considerando anche che, oltre a recuperare gli esiti dell'intervento ortopedico, hanno seguito la mia cardiopatia e indagato su alcuni altri disturbi che segnalavo.
Eccelsa struttura
Riabilitazione cardiologica.
TUTTO il personale sanitario ha mostrato:
- competenza
- alta professionalità
- estrema gentilezza.
Il meglio del meglio.
Il meglio
Tutti gli operatori sono encomiabili: Infermieri, Fisioterapiste/i, Logopedista e Medici.
Tutti professionali, empatici e dotati di grande umanità.
Anche la ristorazione é di ottima qualità.
Un grazie di cuore a tutti.
Fisioterapia
Bravi, eccellenti, tutti meravigliosamente eccezionali.
Una struttura semplicemente perfetta!!!
Ottima esperienza
Mi sono recato presso questa clinica per un dolore al ginocchio che andava avanti da diverso tempo, con qualche riserva, avendo letto qui le critiche.
In generale mi ha dato una buona impressione, posto pulito e ben organizzato, ho parlato con la signora alla reception che mi ha fatto accomodare in sala d'aspetto e dopo pochi minuti ho fatto la visita fisiatrica. Il dottore è giovane ma molto competente, come avevo letto nelle altre recensioni; ha voluto vedere tutti gli esami e mi ha fatto una visita accurata. Dopo un ciclo di tre infiltrazioni non ho più male al ginocchio.
In definitiva, consigliatissimo!
Riabilitazione post operatoria
Desidero esprimere la mia gratitudine a tutto il personale medico e paramedico della clinica Major per l'eccellente professionalità e disponibilità dimostratemi durante la mia convalescenza durata due settimane.
Un'esperienza rassicurante
Ho trascorso poco più di due settimane alla clinica Major, ai fini della riabilitazione dopo un intervento cardiochirurgico. Al momento del ricovero, a causa di una degenza lunga e imprevista per complicazioni post intervento, ero alquanto demoralizzato. Sono stato rassicurato dal personale medico, fisioterapico ed infermieristico della Major, che mi ha avviato ad un percorso di riabilitazione e recupero, che mi ha consentito di rientrare a casa dopo 16 giorni. Ho molto apprezzato la sensibilità e la competenza professionale di tutti gli operatori. A parte qualche problema di climatizzazione in alcuni settori, la struttura è più che dignitosa.
STRUTTURA MOLTO BUONA
Sono rimasto alla Clinica Major per circa un mese per via dei miei problemi respiratori.
Posso sicuramente dire che la struttura è molto efficiente: il personale è competente e anche i servizi offerti sono buoni, di sicuro non mi è sembrato un parcheggio per i pazienti! Ogni giorno infatti ho fatto la riabilitazione (un'ora al mattino e una al pomeriggio) e sono stato seguito con costanza.
E' vero che manca il giardino, ma posso assolutamente sacrificare una passeggiata a favore di una struttura funzionalmente buona!
La mensa è quella tipica di un'ospedale, infatti c'è da dire che la Clinica Major è una struttura sanitaria e non solo assistenziale come altre case di cura o di riposo. Comunque tutto sommato ho mangiato bene.
Una cosa positiva è che, a seconda delle proprie condizioni e delle decisioni dei medici, è possibile avere dei permessi per il fine settimana e i festivi per tornare a casa propria, avendo anche una terapia già preparata e assicurata dal personale per i giorni di permesso.
Insomma, facendo un bilancio generale il mio giudizio è estremamente positivo.
Mensa buona, ovviamente da ospedale.
Troppo bravi
Medici bravissimi ed anche il personale infermieristico è molto efficiente.
Altri contenuti interessanti su QSalute