Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei

Pneumologia e Radiologia

Fibrosi polmonare scambiata per vecchi esiti fibrotici, col paziente che ha così perso tantissimo tempo; ciò gli ha impedito di accedere a delle cure specifiche. La cosa è accaduta anche con altri malati di fibrosi polmonare.
Esperienza pessima.

Fibrosi polmonare.

Delusione

Medico specialista (di cui non faccio nome) estremamente disponibile e professionale.
Tutto il resto l'ho invece trovato di un livello molto basso: gli infermieri conoscono solo una lingua (il dialetto, e a volte anche arricchito di parolacce); la signora ricoverata in camera con la mia mamma, alle 04.30 del mattino ha chiamato un infermiere per fare la pipì e le hanno chiesto come mai non avesse un familiare vicino.
Personale reception e sicurezza di una presunzione indescrivibile.

Stenosi carotidea.

Maleducazione della centralinista e del personale

Sì dovrebbe insegnare a coloro che lavorano all'accettazione e alla reception che il rapporto con l'utente è fondamentale e che quindi è indispensabile sapersi porre con educazione, cortesia e garbo. Cosa che non ho assolutamente riscontrato nelle due occasioni in cui mi sono servita in questa struttura. Non so se il personale preposto alla disciplina dei dipendenti leggerà mai questo messaggio, ma qualora succedesse spero vivamente che vengano presi provvedimenti, anche perché credo che non si possa passare sul fatto che una receptionist ti attacchi il telefono, in faccia quando poi dovrebbe essere la prima figura di riferimento a cui si fa capo.

Risonanza Magnetica.

Urologia

Ho prenotato una visita urologica ma il dottore, di cui non faccio nome, nonostante avessi pagato un’elevata somma non mi ha visitata.. dandomi una blanda terapia solo sulla base dei miei sintomi, che ovviamente non sono passati. Esperienza pessima.

Visita urologica.