Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei

 
3.8 (15)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

15 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.7  (15)
 
3.5  (15)
 
4.4  (15)
 
3.6  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Parti

Da premettere che 36 anni fa io, e 33 e 30 anni fa i miei fratelli, siamo nati qui assistiti in modo perfetto; mia madre ancora oggi tesse le lodi del reparto e del personale ai tempi che furono...
Sette anni fa la mia prima degenza per parto cesareo, a cui sono seguiti a distanza di due anni fino ad oggi altri due cesarei ed un raschiamento... Insomma, so di cosa sto parlando. Continuo a venire qui solo perche' il mio ginecologo di fiducia, che mai cambierei per nulla al mondo, lavora qui. Parlo del dottore Michele Mastrocinque, uomo eccellente, professionista di altissimo calibro, persona dal cuore puro. Posso parlare molto bene del dottore Francesco Savarese e di tutto lo staff medico della neonatologia, a partire dal dottor Paduano e dell'anestesista dagli occhi azzurro cielo che mi ha accompagnata 3 volte su 4...
Anche le suore sanno il fatto loro, positivamente parlando... Per tutto il resto croce nera. Intendiamoci, e' un'ottima struttura con un personale medico molto buono, oltre alle eccellenze sopracitate e, se si migliorasse un po' di più il contatto con il pubblico, se gli infermieri fossero un po' più pazienti e disponibili e se ci fosse un parcheggio convenzionato nei pressi, probabilmente sarebbe un polo all'avanguardia. Peccato che negli anni io noti sempre piu' solo carenze.

Patologia trattata
Parti e raschiamento.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Centralinista sgarbata

Chiamo per sapere quando il dottore (con cui ho già fatto la visita prenotando e pagando) fosse di turno come da lui richiestomi, in quanto non devo fare un'altra visita, come da lui spiegatomi. La centralinista saccente e poco cordiale mi risponde che ciò non può essere e che devo fare una nuova prenotazione. Adesso si prenota e si paga pure per portare a vedere esami un secondo?
Dottore bravo e disponibile, ma la struttura organizzativa presenta diverse carenze.

Patologia trattata
Lombosciatalgia.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

CHIRURGIA. SERVIZI OK, ASSISTENZA NO

Hanno qui ricoverato una mia parente che si doveva operare. Voglio ringraziare il medico chirurgo, molto professionale nel suo lavoro e molto in gamba.
Per quanto riguarda invece gli infermieri (quelli con cui mi sono trovato ad avere a che fare), sono un po' maleducati e poco professionali anche nel dare informazioni e con scarsa assistenza al malato (è assurdo che in caso di necessità si debba suonare il campanello ed aspettare molto l'arrivo di un infermiere perchè non presenti al piano); e in caso di una domanda, si rivolgono con modi molto arroganti e poco consoni alla loro figura professionale. Nella mia esperienza sono rimasto molto colpito (negativamente) quando, nella discesa alla sala operatoria della mia parente, non vi erano infermieri a cui chiedere informazione durante l'operazione.
Detto questo, per il resto è un'ottima struttura con un ottimo personale medico e, se si migliorasse un po' di più il contatto con il pubblico, se gli infermieri fossero un po' più pazienti e disponibili e se ci fosse un parcheggio convenzionato nei pressi, sarebbe l'optimum.
P.S. un consiglio che mi viene di dare è che si dovrebbe regolamentare meglio l'entrata dei parenti degli ammalati nelle stanze. A me è capitato di venire redarguito (ingiustamente), in quanto nella stanza dove stava la mia parente sono entrate più persone del normale che erano venute a fare visita ad un'altra ammalata; nel nostro caso non siamo mai stati più di due presenti accanto alla nostra assistita.

Patologia trattata
Di pertinenza chirurgica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3