Casa di Cura Merry House Roma

UMANITA' ZERO, RISPETTO ZERO

Struttura vecchia e inadeguata per poter svolgere un compito così delicato, personale ancor di più inadeguato e insufficiente, poco professionale e maleducato. Tengono una sola infermiera per 40 malati (praticamente tutto il reparto di RSA), ai cambi turno vi è una pessima comunicazione tra il personale, così che le terapie vengono date ai pazienti in modo errato e molto spesso se ne dimenticano. Le stanze sono claustrofobiche che a malapena entrano due letti, figuriamoci se ci possono vivere come Dio comanda due persone, se devono essere soccorse di urgenza in tempi brevi... bè lasciamo perdere. Tra i letti e la porta non ci passa nemmeno una barella! Pulizia ai livelli di un lazzaretto, le pulizie le fanno quando gli pare e per terra sempre rifiuti e residui di cibo.. I malati il più delle volte vengono abbandonati a loro stessi, spesso e volentieri ho trovato mio padre sporco e in condizioni a dir poco vergognose. Non c'è assistenza poichè il personale è inadeguato al numero di pazienti; se non fosse per i parenti, nemmeno mangerebbero.
La cosa più assurda è che quando ho provato a lamentarmi di tutto questo, sono stato trattato in modo arrogante e maleducato, mi hanno inveito contro e hanno chiamato la Polizia (cosa che avrei dovuto fare io già da parecchio tempo); il tutto dopo che uno paga profumatamente per ricevere questo tipo di servizio... Dopo tre mesi di questa agonia sto pensando seriamente di trasferire mio padre (non completamente autosufficiente, malato di Parkinson e con encefalopatia multinfartuale) in una struttura più adeguata e con gente più umana.

Paziente con Parkinson ed encefalopatia multinfartuale.

Non fatevi ricoverare qui

Tutte queste belle recensioni personalmente le trovo poco credibili.
L'assistenza della maggior parte degli infermieri è a dir poco scarsa (a parte 2 o 3 eccezioni); un ricambio continuo di personale a volte maldestro con i malati; un dottore che non vedi mai; pulizia inesistente (mio padre è stato ricoverato per venti giorni e non hanno mai lavato per terra). Ti chiedono di portarti le medicine da casa altrimenti non possono seguire le cure.
Mio padre è morto per scompenso cardiaco, ma non era malato di cuore.. A detta di chi ha avuto una persona cara ricoverata in questa struttura, è un posto inefficiente e inadatto a svolgere un lavoro cosi' delicato.

Alzheimer.
La vicinanza ad Ostia.
Tutta la struttura ospedaliera, se cosi' si può definire.

Servizio Pessimo!

Il titolo dovrebbe già dire tutto: il vostro servizio è pessimo!
4 medici diversi, al massimo 30enni, al mese (uno a settimana in visita di 20 minuti), ognuno con un parere e consigli diversi! 2 infermieri giornalieri che si alternano a settimana (età dai 25 ai 30 anni massimo), mandati a farsi le ossa sul campo con pazienti terminali, così come i medici di cui sopra. Abbiamo vissuto, e purtroppo stiamo ancora vivendo, questo dramma "da soli" e con la difficoltà di non riuscire a dare questi spiccioli di vita sereni a nostra madre, perché ognuno di voi, in quei 20 minuti giornalieri che ci dedicate, ci fornisce continuamente istruzioni diverse e sempre contrastanti!
Un servizio 24h su 24 che è solo ed "esclusivamente" telefonico, perché poi le iniezioni le dobbiamo fare noi che non abbiamo esperienza!
Spero di riuscire a passare ad ANTEA in queste ultime settimane!
Veramente molto, molto deluso!

Cancro terminale.

1.3

In questa struttura la riabilitazione è stata praticamente inesistente, così come la pulizia generale..
Letti, comodini ed armadi sono vecchi e sporchi; pulizia nelle stanze pochissima; assistenza quasi inesistente; pasti piuttosto sgradevoli.
La mia esperienza non è stata affatto positiva.

riabilitazione motoria.
svariati.