Casa di Cura Merry House Roma

Ricovero nonna

Sinceramente spero dal più profondo del cuore che nessuno debba più vivere una esperienza tale. Mia nonna, dopo tre giorni dalla sua entrata, aveva iniziato a delirare, cosa mai successa in casa e sinceramente la trovo molto affrettata dopo solo tre giorni trascorsi. Infermieri addetti ad assistere il paziente nello stato terminale che avranno avuto un massimo di 30 anni. Dalla camera si sentivano spesso e volentieri i loro schiamazzi e risate.
Se un paziente ha bisogno di assistenza immediata, può anche pregare il signore, in un episodio dopo venti minuti dalla chiamata del campanello, siamo dovuti andare a cercare noi l’infermiere di turno, il quale neanche si trovava sul piano. Nel chiedere spiegazioni su cosa somministrato al paziente, ogni infermiere aveva una risposta differente. Non sono mai riusciti al primo/ secondo tentativo a inserire l’ago per le flebo, così che la paziente si ritrovava a soffrire molto di questi “buchi” a vuoto e si era ritrovata ricoperta di lividi gonfi e doloranti. Infermieri tirocinanti che vengono ad assisterti da soli e non in compagnia dell’infermiere. Pulizia pessima, a volte ci è capitato di sentirci dire di dover buttare noi i piatti finita la cena.

Tumore in stato terminale.

Pessima esperienza

Oggi ho passato più di un'ora ad aspettare in ambulatorio per una visita ORL. Poi la dottoressa mi ha liquidata sbrigativamente sostenendo che io non avessi risposto alla sua chiamata perché forse distratta o in ritardo (nessuna delle due ipotesi è vera, sono arrivata in ambulatorio con considerevole anticipo e sono stata in sala d'attesa ad aspettare) e non mi ha visitata.
Trovo questo comportamento deplorevole.

Acufene.

Pessima esperienza

Assistenza zero, i pazienti se non ci fossero i parenti sono in balia di sè stessi, sono rimasta molto delusa. In futuro spero che non capiti piu' nessuno di mia conoscenza in questa specie di ospedale se si puo' chiamare cosi'.

Demenza senile, broncospasmo.
Demenza senile, broncospasmo.

Basta un po' di assistenza migliore..

PERCHE' C'E' POCA ASSISTENZA???
SECONDO ME POTREBBE ESSERE UNA STRUTTURA CHE PUO' AIUTARE MOLTO IL GRASSI, MA CI VORREBBERO PIU' ASSISTENZA E PIU' INFERMIERI QUALIFICATI.
INOLTRE NON E' POSSSIBILE CHE IN UN OSPEDALE NON CI SIA UN POSTO DOVE PREGARE COME UNA CHIESA. GRAZIE.

LUNGODEGENZA.
MANCA IL PERSONALE.
NON è POSSIBILE CHE CI SIANO DEI LETTI COSI PICCOLI.