Casa di Cura Monte Imperatore di Noci

4.6

Degenza post intervento per frattura del femore

Intervento chirurgico con inserimento di placca eseguito presso il Policlinico di Bari, quindi il trasferimento alla Casa di Cura Monte Imperatore.
Mi dispiace dover effettuare una recensione severa nei confronti del centro, ma purtroppo mio marito è rientrato a casa dopo 40 giorni di degenza senza vedere grossi miglioramenti.
Per essere più precisa, i medici non gli hanno prescritto della magnetoterapia, pur essendo forniti di apparecchio e, solo su mia insistenza, pochi giorni prima della dimissione, gli hanno prescritto bifosfonati e vitamina D.
Dopo una recente visita dal nostro ortopedico di fiducia e relativa radiografia, è emerso ritardo di consolidamento dell'osso, per cui gli é stato prescritto un mese di magnetoterapia.
Deludente degenza dunque, pur avendo ricevuto buone referenze su Monte Imperatore da molti amici e conoscenti.
Ottime invece la pulizia e la cucina.
Di buon livello inoltre anche la fisioterapia.

Esiti intervento frattura scomposta femore sx.