Casa di Cura Nuova Santa Teresa di Viterbo

Scarsa attenzione per persone non autosufficienti

Mio padre, persona non autosufficiente a causa di una encefalopatia multinfartuale, è stato ricoverato per una settimana per una polmonite. Non ha avuto nessuna assistenza per la pulizia personale e per la nutrizione. A parte gli antibiotici, non è stato fatto nulla per liberare le vie respiratorie dal muco e aiutarlo a respirare.. Nel momento in cui è stato trasferito in un altro ospedale, sono stati gli stessi medici a dirci che era arrivato in condizioni poco dignitose.

Polmonite.

Vergognoso

Reparto Medicina: non abbiamo visto competenza. Reparto radiologia: medico che referta TAC non vede polmonite ed enfisemi. Reparto medicina di laboratorio/ analisi: non esistono infezioni.
La persona arriva in fin di vita al Belcolle dopo 4, e ripeto 4, giorni di shock anafilattico per un antibiotico, con conseguenti danni inenarrabili!
Ci siamo rivolti ad avvocati.

Bronchite cronica acutizzata, degenerata in polmonite.

INR + fisioterapia

Lungaggini assurde e rimpalli continui per conoscere le condizioni di un parente ricoverato. Un volta preso appuntamento per aggiornamenti, non richiamano mai, da quì, ricomincia la solfa...
Mio nonno ricoverato, lo abbiamo trovato tale e quale a come lo avevamo lasciato.

Somministrato il trattamento con Coumadin, che è il peggiore e forse più dannoso per chi ha INR sangue fuori norma.
Non poteva alzarsi, e neanche gli davano da bere.

Cibo pessimo, pezzi di carne scura in una brodaglia che solo l'odore faceva voltare lo stomaco.

Potevamo entrare solo per 30 minuti al giorno.

INR.

Figlia di ricoverata

Ma davvero non rispondete al telefono per farci sapere come sta la mamma, che è ricoverata da voi? Davvero dopo una settimana, quando dovremmo avere info, e dovreste aver fatto gli esami che dovevate fare, avete fatto solo un prelievo di sangue?
La mamma non si sta nè nutrendo nè idratando adeguatamente, e dopo oltre una settimana la state idratando solo oggi?
Sono furibonda, triste, avvilita e vorrei avere solo assistenza come dovrebbe ricevere un normale cittadino!!

Valori sballati.

Ore di ritardo e scortesia

Appuntamento preso per le 16:10, ho dovuto aspettare più di un'ora per essere visitata, senza ricevere spiegazioni. Lo stesso disagio è stato subìto da altre persone che, come me, hanno lamentato l'inefficienza del servizio alla reception, ricevendo solo risposte evasive.
Non la consiglio, in quanto ho riscontrato mancanza di serietà nei confronti del mio tempo e delle mie necessità.

Visita medica per certificato di attività sportiva.