Casa di Cura Nuova Santa Teresa di Viterbo

Colonscopia

Infermiere, e receptionist belle, simpatiche e cordiali. Medico molto simpatico, alla mano e professionale. Mi sono sentito subito a mio agio.
Assoluta competenza.
Struttura bella e pulita 10+.

Sangue nelle feci.

Fisioterapia: ottimi risultati!

Ho avuto problemi ad un braccio ed alla spalla per la cervicale. Sono stato trattato dai fisioterapisti con competenza e professionalità.

Cervicale.

Hospice

E' stato attivato l'Hospice domiciliare per mia madre. Ci tengo a ringraziare in particolare il Dott. Danilo Mecarocci, ottimo professionista, la caposala Stefania e tutti gli infermieri (Valerio, Gabriele, Giulia, Danilo) e la fisioterapista Concetta. Ottimi professionisti nel loro lavoro ma soprattutto umanamente.
Faccio i miei complimenti e sono veramente grato a tutto il reparto Hospice, che è stato vicino a mia madre e l'ha accompagnata negli ultimi giorni della sua vita in maniera dignitosa, affettuosa e professionale.
Vi ringrazio veramente, siete sempre nel mio cuore.

Stadio finale tumore al polmone.

Paziente oncologico

Lodiamo l'operato degli infermieri Valerio, Yuri, Gabriele, Marco, Giulia e la capo sala Stefania per quanto fanno per noi pazienti.

Tumore.

Endoscopia - gastroscopia

Ho fatto la gastroscopia con il Dott. Giovanni Leonetti con sedazione parziale. Non ho sentito nulla, è stata una passeggiata. Staff competente e gentile.
Lo consiglio vivamente, anche per chi ha Unisalute.

Algia addominale.

Sempre disponibili

Bravi e sempre molto disponibili, un ringraziamento particolare a Fabio P.

Visita specialistica.

Esperienza positiva

Buona clinica, vi ho trovato cortesia e competenza.
Con la cura c'è stato un miglioramento, ma i problemi che ho sono cronici, ma comunque le cose sono migliorate.

Crisi cerebellare.

COLONSCOPIA

Ho effettuato una colonscopia nella clinica Santa Teresa con il dott. Giovanni Leonetti e sono rimasta soddisfatta del dottore e del suo staff, tutti molto professionali e gentili (non è la prima colonscopia che effettuo).
Anche la struttura e' nuova e accogliente.

POLIPI COLON.

Mineralometria Ossea Computerizzata

Il tempo di attesa non é stato molto, il personale si è dimostrato qualificato e gentile.

Visita per Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC).

Radiografia

Ottimo servizio, grande professionalità e, cosa non da poco, struttura convenzionata con il S.S.N. per molte prestazioni, anche se alla " cittadella della salute" non lo suggeriscono.

RX dx e sx del ginocchio sotto carico.