Casa di Cura Nuova Santa Teresa di Viterbo

Struttura valida, migliorie da apportare

La struttura è valida.
La ragazza dell'accettazione la trovo molto maleducata.
Inoltre ho rischiato di non poter fare l'accertamento perché al momento della prenotazione nessuno mi ha detto che era indispensabile la prescrizione del medico.

Accertamenti.

Quando l'ottusità vince sulla ragionevolezza

Visita ortopedica prenotata alle 10:15 del 5/10/2020:
dopo più di mezz'ora in fila solo per l'accettazione, mi viene comunicato che devo pagare la prestazione come prima visita e non come controllo, poichè l'ultima visita l'avevo fatta presso lo studio privato del dottore in quanto non ero riuscita a prendere appuntamento presso la Santa Teresa. Faccio notare che avevo fatto altre visite dal dottore nella struttura e che dunque comunque non si trattava di prima visita. Mi dicono che a loro risulta solo un controllo precedente e, quando gli faccio notare che se risulta un controllo deve necessariamente esserci stata una prima visita, chiamano il responsabile che, pur ammettendo che evidentemente hanno fatto un errore, ribadisce che per lui si tratta di prima visita. Dopo le mie insistenze, mi dice che PER FARMI UN FAVORE per questa volta mi farà pagare un controllo, ma che la prossima volta dovrò pagare come prima visita (quindi invece di pagare oggi pagherò la prossima volta). Poichè non voglio nessun favore da chi si dimostra ottuso e poco lungimirante, me ne vado con l'intenzione di non mettere più piede nella struttura e rimpiangendo d'aver fatto qui le lastre solo 4 giorni prima.

Ortopedica.