Casa di Cura Piccole Figlie Parma

4.6

Fisioterapia

Bene il trattamento fisioterapico, bravo lo staff in generale.
Nel 2021 però fornire un cibo così scadente in un ospedale non è possibile!
Oltretutto il cibo il più delle volte arrivava in confezione aperta..
Ma la cosa che non ha senso è che arrivava da Piacenza (l'ospedale è a Parma ).

Protesi del ginocchio.

ORL: decorticazione corda vocale

Sono stata operata per recidiva presso le Piccole Figlie Hospital dal Dott. Giovanni De Rossi. Struttura molto buona, intervento in sedo-analgesia tramite endoscopio nasale in Day surgery. Nessuna complicanza legata ad una anestesia generale con intubazione, ovviamente e rapida ripresa.
Ero reduce da un altro intervento fatto il 30/4/2020 che mi ha creato non pochi problemi legati all'intubazione, con il dott. De Rossi è stata una passeggiata a confronto.
Subito dopo l'intervento non ho avuto nessun problema e dopo due ore ero già fuori dalla clinica.
A distanza di 15 giorni la mia voce sembra aver riacquistato la funzionalità di prima del problema. Chiaramente devo esercitarla, ma il risultato mi sembra ottimale.
Per ora guarigione parziale, perchè è passato poco tempo dall'intervento ma, avendo la precedente esperienza, ritengo di avere una qualità fonica migliore rispetto alla precedente volta.

Recidiva di leucoplachia corda vocale sx.