Casa di Cura Quisisana di Ferrara

Ottime esperienze di ricovero

Nella clinica Quisisana sono stato ricoverato varie volte negli anni e la considero una struttura ottima. Ottimi servizi, cordialità, personale multiculturale e multilingue che ti sveglia col sorriso, come l'infermiera Francesca, una giovane ragazza molto capace a cui tutti gli vogliono bene. Non da meno il resto del personale, ma lei ci mette qualcosa di più.
Complimenti alla struttura ed alla scelta dell'ottimo personale, qualificato, cordiale e gentile.

Privacy.

Ricovero in Quisisana

Mia mamma, ricoverata 7 giorni in Quisisana, si è trovata benissimo. Equipe medica, infermieristica e OSS molto competenti e gentili. Grazie.

Anemia e diverticoli.

Esperienza positiva

Eseguita ecografia addome dal dott. Giuseppe Millimaggi.
Competenza e precisione, spiegazioni esaustive e comprensibili, propensione all'ascolto.
Oltre alla grande professionalità, l'approccio empatico è il valore aggiunto che fa la differenza.

Ecografia addome.

Servizio Ecografia - Dott. Millimaggi

Struttura ben organizzata.
Eseguita eco addome con il dott. Giuseppe Millimaggi, come sempre si è dimostrato professionale, attento e disponibile.

Ecografia addome.

Buona esperienza Lungodegenza

Mi sono trovato molto bene, ringrazio per la grande premura la dottoressa Grazia Vitelli e tutto lo staff.

Ricostituzione post polmonite.

Ecocolordoppler

Un ringraziamento al dottor Ali Ahmad Chraim per la gentilezza, la professionalità e la cura con cui ha visitato ed eseguito l'ecocolordoppler alle gambe a mio figlio...
Un ringraziamento alla gentilezza e al sorriso della ragazza che si occupa degli accessi per le norme Covid, persone così corrette e cordiali si incontrano raramente.
Grazie!

Ecocolordoppler.

Angiologia Flebologia - dr. Ali Ahmad Chraim

Volevo ringraziare il Dott. Ali Ahmad Chraim per la competenza, la professionalità e la vicinanza.
Davvero una bella persona.
Non posso dire niente sulla struttura, visto che per la gravità del mio problema mi sono poi dovuto rivolgere a Padova, centro d'eccellenza.

Aneurisma.

Bravissimi

Bravi, personale gentile e cordiale, equipe veloce nell'assistere il paziente.

Diverticolite intestinale.