Casa di Cura S.Anna di Agrigento

3.7

Intervento ernia ombelicale

Clinica in parte pulita, personale (compresi i dottori) a dir poco maleducato, assistenza post operatoria assente, ernioplastica pessima.

Ernia ombelicale.

Cardiologia

Sono stato ricoverato in cardiologia qualche anno fa, e devo dire che la pulizia delle stanze e del bagno e' buona, c'e' la televisione in camera e la clinica usufruisce di una buona mensa interna.
Per quanto riguarda i lati negativi, posso parlare per il reparto di cardiologia. I medici, specialmente uno (mi astengo di fare il nome) li ho trovati con scarsa preparazione e menefreghisti (non so come siano le cose negli altri reparti); le infermiere sono poche e quindi insufficienti per gestire la situazione.

Cardiomiopatia dilatativa con scompenso.
pulizia e ristorazione interna.
scarsa preparazione medica e un generale disinteresse dei medici ai problemi dei pazienti;
la notte non c'e' un medico nel reparto.

Non ci siamo

Mi dispiace davvero tanto, ma non posso che parlare male di questa casa di cura. La mia esperienza da paziente è stata veramente brutta perchè nè dottori, nè infermieri hanno mostrato sensibilità e umanità per i pazienti lì ricoverati; il paziente ha bisogno anche di una "cura" psicologica, perchè quando si sta male ne risente anche la mente, invece non ho trovato nessuna delicatezza ne umanità da parte di un medico in particolare, di cui mi astengo da fare il nome. I pazienti non solo si aprono e cuciono, ma sono anche persone sofferenti che si accompagnano con umanità nel percorso di cura. Sono rimasto male anche per come sono state svolte le analisi e per la scarsità di portantine e barelle. Mi dispiace, ma questa è la mia esperienza.

Patologia dell'intestino.