Casa di Cura San Francesco Verona

4.7

Oculistica: intervento cataratta

Il giorno 20 di febbraio 2024 sono stato operato magnificamente dal dott. PICCOLI PIERLUIGI.
Alle impiegate della reception, all'addetta alla pre-anestesia e al personale della camera operatoria, tanto di cappello. Persone veramente squisite che ti mettono a tuo agio con un sorriso che va da orecchio a orecchio. Non vedo l'ora che mi chiamino per l'altro occhio. Veramente: BRAVI; BRAVI; BRAVI.

Cataratta.

Oculistica

Ho effettuato operazione di cataratta ad entrambi gli occhi a distanza di circa 45 giorni l'uno dall'altro, rimanendo soddisfatto al 100% dell'accoglienza ricevuta e della professionalità sia del dott. Pierluigi Piccoli, che del dott. Giacomo Panozzo.
Consiglio vivamente questa struttura e questi medici.

Cataratta.

INTERVENTO PROTESI DI GINOCCHIO

Eccezionali.
Sono stato operato presso la clinica San Francesco il 15 settembre 2023 e sono molto grato e riconoscente al dott. Paolo Sembenini per l'eccellente intervento di protesi tricompartimentale al mio ginocchio. Massima professionalità ed umanità fanno del dottor Sembenini un chirurgo ortopedico di altissimo livello cui affidarsi con la massima fiducia.
Grande fortuna per me averlo incontrato.
Francesco Messina (Perugia)

ARTROSI GINOCCHIO.

Trattamento di fisioterapia- pompage

Per un problema legato all'infiammazione/ tensione della muscolatura del tratto cervicale, mi sono sottoposto ad un ciclo di "masso pompages" presso la Clinica San Francesco ed ho avuto quale fisioterapista Barbara Perbellini, che ringrazio per la grande professionalità dimostrata, non disgiunta da cortesia e gentilezza che mi hanno fatto sentire veramente a mio agio. Grazie.

Cervicalgia.

Tunnel carpale - dott. Donadelli

Dopo molte sofferenze dovute al nervo compresso nel polso, ho deciso di effettuare l'intervento per via endoscopica. Ho effettuato la visita a Verona, dove usano tale tecnica chirurgica. Dopo poche settimane mi ha operato il professore Alberto Donadelli. Ringrazio di cuore questo medico di professionalità eccellente e rara umanità.

Tunnel carpale mano destra grave avanzato.

Artroscopia menisco mediale

Desidero ringraziare il Dr. Perazzini e la sua squadra di medici per la loro cura e per la professionalitá dimostrata durante il mio intervento. Non avrei potuto sperare in meglio.
Lo stesso ringraziamento per gli infermieri che mi hanno accudito in reparto durante il mio breve soggiorno.
Infine un sentito grazie al personale amministrativo che ha saputo soddisfare le mie bizzarre richieste.
Spero di incontrarli tutti di nuovo al bar.

Rottura menisco mediale dx.

Fisioterapia

Ringrazio il centro di fisioterapia per aver guarito mia figlia, affetta da due anni da un blocco alla mandibola. In particolare ringrazio il fisioterapista Alessandro per la sua professionalità.

Blocco articolazione temporo-mandibolare.

Artroprotesi ginocchio

Sono stata operata venerdì u.s. dal dottor Paolo Sembenini. La mia fiducia nei suoi confronti è stata ampiamente ripagata: medico di grande spessore umano e professionale. Pienamente soddisfatta per l'accoglienza, la gentilezza e soprattutto la competenza di tutta l'equipe infermieristica, sempre attenta alle esigenze del paziente.
Un grazie di cuore anche ai riabilitatori che mi hanno seguito nella fase post-operatoria.

Artroprotesi monocopartimentale "Mako System" ginocchio dx.

Chirurgia protesica clinica S. Francesco

Sono stato operato di artroprotesi di ginocchio.
Ambiente a misura di paziente.
Equipe medica eccellente.

Gonalgia dx.

ECOGRAFIA MAMMARIA

Ogni anno eseguo la mammografia e l'ecografia mammaria di controllo.
A 37 anni ho subìto una quadrantectomia sinistra con asportazione dei linfonodi ascellari (con chemioterapia e radioterapia) e nel 2016 ho subìto una mastectomia con inserimento di protesi.

Martedì scorso, 21 marzo, dopo la mammografia all'altro seno, si sarebbe dovuta eseguire l'ecografia accurata come di consueto. Da trent'anni faccio questi controlli e ogni volta con seria preoccupazione, visto i precedenti. Posso dire che sono rimasta esterrefatta dalla noncuranza, dalla superficialità e dalla brevità di tale esame tanto che, alla ragazza gentilissima e professionale che aveva eseguito la mammografia, ho chiesto se dovevo aspettare.

Sono molto amareggiata e non mi sento per niente tranquilla dopo un'ecografia annuale ESEGUITA IN QUESTO MODO.
Avevo una grande considerazione di questo centro che, anche se scomodo per me che ho dovuto prendere ore di permesso al lavoro e saltare il pranzo, avevo accettato volentieri proprio per la serietà e la professionalità divulgata.

Spero che questo sia stato un episodio unico, che comunque per me è stato veramente negativo.

Ecografia mammaria.

Pessima esperienza fisica fisiatrica

Sono stata visitata da una dottoressa fisiatra T. col servizio sanitario nazionale. Sono stata trattata malissimo: non mi lasciava parlare, era nervosa, mi ha tenuto in visita poco tempo, visitandomi in malo modo e scrivendo come referto due righe.
Durante la visita le poche parole che sono riuscita a dire sono state inascoltate visto che continuava a chiedermi di una fantomatica ernia di cui non sono affetta, infatti in precedenza sono stata operata di spondilolistesi. Come terapia mi ha prescritto un ciclo di laser per il dolore, scetticamente poiché mi ha detto che probabilmente sarebbe stato un tentativo vano. Mi trovo costretta a non essere convinta della terapia e della diagnosi di questa dottoressa. Il risultato sarà che dovrò recarmi presso un'altra struttura a pagamento.

Coccigodinia.