Casa di Cura San Francesco Verona

4.7

Pessima esperienza fisica fisiatrica

Sono stata visitata da una dottoressa fisiatra T. col servizio sanitario nazionale. Sono stata trattata malissimo: non mi lasciava parlare, era nervosa, mi ha tenuto in visita poco tempo, visitandomi in malo modo e scrivendo come referto due righe.
Durante la visita le poche parole che sono riuscita a dire sono state inascoltate visto che continuava a chiedermi di una fantomatica ernia di cui non sono affetta, infatti in precedenza sono stata operata di spondilolistesi. Come terapia mi ha prescritto un ciclo di laser per il dolore, scetticamente poiché mi ha detto che probabilmente sarebbe stato un tentativo vano. Mi trovo costretta a non essere convinta della terapia e della diagnosi di questa dottoressa. Il risultato sarà che dovrò recarmi presso un'altra struttura a pagamento.

Coccigodinia.

Risonanza magnetica ginocchio

Il tecnico, dopo avermi applicato la strumentazione per l'esame, se n'è andato lasciandomi sola per 40 minuti. Mi sono sentita male più volte, ma pur chiamando soccorso nessuno si è presentato. Essendo malata di cuore, ne sto ancora pagando le conseguenze.

Risonanza magnetica ginocchio sx.